Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Vedilo? Con chi parli?
    Sia io che Lies credo l'abbiamo visto dato che, seppur discordanti, abbiamo dei pareri sulla serie, quindi abbiamo dovuto vederla in minima parte. Sono alla decima della prima stagione da un po', per la cronaca.

    EDIT: Ok, rettifico, Lies giudica senza guardare
    si scusa non ero stato chiaro

    No è che dopo the mentalist altre cagate psicologiche venute male non le voglio vedere.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #77
      Parlavo con Lies

      Comment


      • #78
        Boh se mi schifa anche la prima stagione ti picchio u.u xD
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • #79
          Lie To Me mi ricorda molto il Dottor House per quanto riguarda i personaggi, la differenza sta nel fatto che è decisamente più interessante e vario.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Boh se mi schifa anche la prima stagione ti picchio u.u xD
            D: Spero che tu non veda la seconda allora

            Comment


            • #81
              House e i suoi personaggi dopo un po' mi rattristavano

              Comment


              • #82
                Spero non mi stiate caricando di Hype per niente, odio perdere temmpo a guardare le prime dieci puntate di una serie pensando "dai adesso diventa interessante come sembrava", per poi mandarla a fansedere.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  House e i suoi personaggi dopo un po' mi rattristavano
                  Complice l'ospedale e la perenne aria di morte

                  Comment


                  • #84
                    Non quello, proprio il loro carattere e come svolgono le varie faccende, sembrano quasi dei bot, House qualche volta fa delle battute, ma praticamente tutti quelli del team hanno qualche complesso senza una ragione particolare, mi mette tristezza proprio nel senso che non ho più voglia di guardarlo

                    Comment


                    • #85
                      Ah, io invece sono ipocondriaco. Evito a prescindere

                      Comment


                      • #86
                        La prima stagione di House è geniale ed originale.
                        La seconda è meno, ma rimane comunque interessante.
                        La terza è odiosa.
                        La quarta è una merda se non per gli ultimi 2 episodi.
                        La quinta potevano risparmiarsela.
                        La sesta manco la voglio vedere.

                        Dice bene Daredevil, è un telefilm che mette in uno stato di ipocondria per via della sua tematica.

                        Il problema vero e proprio di House rimane la linearità delle puntate: paziente con malattia inspiegabile, diagnosi che non è Lupus, cura iniziale, ricaduta,colpo di genio di House basato sulla storyline secondaria dell'episodio, caso risolto con morte o guarigione del paziente.
                        Dopo una quarantina di episodi, lo si inizia a trovare decisamente ripetitivo.
                        Comunque la prima stagione rimane uno dei migliori telefilm mai creati.
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          caso risolto con morte del paziente.
                          bel caso risolto, e in realtà era proprio così, alla fine l'importante per house era diagnosticare la malattia
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #88
                            D'altro canto il suo compito è quello, il salvataggio tocca ai colleghi

                            Comment


                            • #89
                              Io ho apprezzato House fino alla terza, e la prima è davvero unica.

                              Ma ad un certo punto House diventa davvero il one man show, e la cosa poi non mi dispiace più di tanto, venerando House più o meno come un Dio.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Io ho apprezzato House fino alla terza, e la prima è davvero unica.

                                Ma ad un certo punto House diventa davvero il one man show, e la cosa poi non mi dispiace più di tanto, venerando House più o meno come un Dio.
                                Entro in Grifis Mode

                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=13

                                Comment

                                Working...
                                X