Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ora sono incuriosito, già mi sta prendendo abbastanza, spero di non dovermi ridurre come quando vedevo How I met your mother che stavo tre ore al gioro su Megavideo.

    Comment


    • Finita la prima stagione, giudizio molto positivo per ora. Mi fa piacere vedere come Aaron Paul(è lui, vero?) sia un attore talmente versatile.

      Comment


      • Episodio 2 di Terra Nova.
        Mi chiedo come si faccia a chiudere l'episodio 2 con un un cliffhanger grande quanto una casa per poi rifilarci un filler.
        Eppoi la tecnologia che hanno sembra del 2020, non del XXII secolo ma ci sono leggerezze comunque.
        P.s.: chiedo di nuovo la testa degli sceneggiatori.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 18 October 2011, 16:53. Motivo: conseguenza di sopra
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Finita la prima stagione, giudizio molto positivo per ora. Mi fa piacere vedere come Aaron Paul(è lui, vero?) sia un attore talmente versatile.
          Paul è Jesse, mah boi.

          Non che non sia bravo (anzi, nella seconda e nella quarta è eccezionale), ma forse ti riferisci a Cranston?

          Comunque Supernatural 7x03, gradevole ritorno alle puntate episodiche.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • Visto Community 3x04; quei ragazzi fanno sempre scompisciare e visto anche Supernatural 1x11; non male ma la storia fatica ad ingranare secondo me.

            Comment


            • Io ho visto Terra Nova 1x03, Supernatural 7x03 e 7x04

              Comment


              • Che te ne pare di terra nova?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Paul è Jesse, mah boi.

                  Non che non sia bravo (anzi, nella seconda e nella quarta è eccezionale), ma forse ti riferisci a Cranston?

                  Comunque Supernatural 7x03, gradevole ritorno alle puntate episodiche.
                  Sì, per la versatilità mi riferivo a lui, anche se Jesse è interpretato davvero bene, per esempio durante il secondo episodio della seconda.
                  Insomma, Hal di Malcolm è formidabile anche in altri ruoli(e da rasato spacca).

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Che te ne pare di terra nova?
                    Il pilot è stato fighissimo e l'idea alla base dello sviluppo della trama credo di averla già intuita e mi ispira, ma se finiscono per farmi vedere una situation comedy ambientata al tempo dei dinosauri mi sa che è meglio che venga segata alla prima stagione. Il terzo episodio infatti è stato abbastanza cagoso.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Il pilot è stato fighissimo e l'idea alla base dello sviluppo della trama credo di averla già intuita e mi ispira, ma se finiscono per farmi vedere una situation comedy ambientata al tempo dei dinosauri mi sa che è meglio che venga segata alla prima stagione. Il terzo episodio infatti è stato abbastanza cagoso.
                      Perchè non hai visto il quarto comunque Ho visto How I met your mother 7x06

                      Comment


                      • Ho letto la trama dei prossimi 2 e sono
                        1: dei filler (ma che cazzo se non hai idee fai una miniserie)
                        2: sembrano delle copie delle puntate della signora del west

                        Che delusione, mamma.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Terza di Supernatural e prima della seconda stagione di The Walking Dead: mi è piaciuta come premiere.

                          Comment


                          • Visto la: 3x6 di Dexter, l'ultima di HIMYM, la 1x2 di Walking Dead e sono alla quarta stagione di Lost dove non ci sto capendo più una minkia.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Ho iniziato Lie to me. Promette davvero bene anche se sono appena alla prima puntata. Tim Roth sembra esserci nato per la parte di Cal.
                              Purtroppo ho già faticato per trovare in streaming la prima puntata, sarà dura proseguire, comunque spero che su sky trasmettano le repliche, anche se ho paura di controllare perchè molto probabilmente (non lo so) saranno molto avanti con la trama e mi beccherei sicuramente qualche mega spoiler. Se qualcuno sa dove posso recuperare le puntate, me lo dica tramite MP.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Visto la: 3x6 di Dexter, l'ultima di HIMYM, la 1x2 di Walking Dead e sono alla quarta stagione di Lost dove non ci sto capendo più una minkia.
                                Ma fai qualcos'altro nella vita oltre che guardarti millemila serie tv al giorno?
                                Come cavolo fai a vederne così tante (tipo Lost mi sembrava lo avessi iniziato da poco)?

                                Comment

                                Working...
                                X