Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ahahah ci ho pensato anche io, comunque rileggendo le due frasi non mi sembrano in contraddizione. Nei Pirati lo OMS non è piaciuto, in House si.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #92
      Ma lui parlava in generale, direi

      Comment


      • #93
        Appunto, Grifis mode fail tiè.

        JAck non lo può fare, House nzì.
        Last edited by Lorenzo GOV; 10 January 2011, 23:27.

        Comment


        • #94
          Tiè un paio di ciufoli
          Quel "mai" ti frega un po'

          Comment


          • #95
            Ed House è un'eccezione, anche se non più di tanto.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ma lui parlava in generale, direi
              Se avesse voluto parlare in generale avrebbe detto
              "lo one man show non mi piace"
              invece ha detto "non mi è piaciuto".
              Altra alternativa che ti potrebbe assolvere è "non mi è mai piaciuto".
              Ma così è abbastanza chiaramente un discorso specifico.
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #97
                Ma ha usato il "mai"!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Tiè un paio di ciufoli
                  Quel "mai" ti frega un po'
                  Ah è vero, c'è il "mai", non l'avevo letto!
                  Comunque come ha detto anche che di house non gli dispiace perchè lo venera come un Dio, quindi è un'eccezione.

                  Caso chiuso?
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #99
                    Come volete. Io ho piunato benissimo stasera

                    Comment


                    • Bravo Roscio!

                      Colpa di Mean, che mi ha fatto venire la mania delle investigazioni cretine.
                      sigpic


                      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                      Comment


                      • ho ancora quell'immagine come desktop

                        house raggiunge l'apice nella quarta, nel finale. poi si mantiene lì appunto per l'housecentrismo, come giusto che sia: spolpare il personaggio e far terminare il drama con la settimana stagione, per non annoiare. ho sentito che sì, parlano di chiudere. e ho sentito che è morto il doppiatore italiano, quindi mi tocca guardarmi la sette sub. nervi.

                        Comment


                        • Ho visto la prima puntata di Misfits e sembra carino.
                          Poi la scena della negretta che simula un pompino con una bottiglia faceva di brutto.
                          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

                          Comment


                          • Io credevo fosse già finita, e sono uno che ha visto ogni puntata, pensa a te.
                            Delusione una nuova serie, avrebbe dovuto finire, ci stava come ultima puntata l'ultima che ho visto. E comunque col cazzo che ha stufato, cioè sì, la trama è sempre la stessa, ma House è sempre House.

                            Edit: Misfits me l'han consigliato, credo che lo guarderò.

                            Comment


                            • Tra l'altro, avendo un ginocchio sfasciato, mi ritrovo spesso a zoppicare, a volte sul bastone (raramente, e quando succede preferisco stare a letto in preda a dolori lancinanti e allucinazioni), mentre ingurgito antidolorifici. Cosa che non fa figo, ti fa solo sfottere, ma se son così non potevo farci niente. Un po' come quando uscì il signore degli anelli al cinema, che mi rupperò i coglioni per due anni per l'anello al collo pur sapendolo che ce l'aevo da tempi immemori.
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • spoilerazzo su house
                                Spoiler:
                                alla fine della sei si mette con la cuddy... pensi davvero che possa finire così? sei stagioni ad aspettare di vedere come cazzo si trattano quei due, e ora che c'è la possibilità pensi che sia finita?
                                hai la possibilità di vedere:
                                un house che proverà a fare il bravo per la cuddy, visto che sembra abbia acquisito una coscienza...
                                un house che sperimenterà l'esperienza di paternità, dato che stando con la cuddy si ritrova di mezzo la neonata.
                                uno wilson (god, bless this character, please) che dice ad house come amare.
                                una cuddy che insulta house perché, invece di pensare alla propria relazione con lei, prova a distruggere quella di wilson con la prima moglie; e quella di taub.
                                putroppo olivia wilde (13) sarà poco presente, nella settimana. housecentrismo elevato all'infinito

                                Comment

                                Working...
                                X