Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Ma fai qualcos'altro nella vita oltre che guardarti millemila serie tv al giorno?
    Come cavolo fai a vederne così tante (tipo Lost mi sembrava lo avessi iniziato da poco)?
    No vabbè non tutte in un giorno.
    Lost le prime 3 stagioni me le sono sparate in serate intere perchè volevo scoprire tutti quei misteri. Ora la quarta la guardo meno perchè non solo non te li fanno capire ma ne aggiungono altri.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Ho iniziato Lie to me. Promette davvero bene anche se sono appena alla prima puntata. Tim Roth sembra esserci nato per la parte di Cal.
      Purtroppo ho già faticato per trovare in streaming la prima puntata, sarà dura proseguire, comunque spero che su sky trasmettano le repliche, anche se ho paura di controllare perchè molto probabilmente (non lo so) saranno molto avanti con la trama e mi beccherei sicuramente qualche mega spoiler. Se qualcuno sa dove posso recuperare le puntate, me lo dica tramite MP.
      Ma non c'è molto pericolo spolier in Lie to me, puoi pure sbirciare un attimo.

      Comment


      • Ma quanto ho riso nell'ultima di House?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • http://www.youtube.com/watch?v=K7i-QPlQRfI

          Senza Nathan non sarà la stessa cosa, spero non rovinino tutto.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Ma quanto ho riso nell'ultima di House?
            Però ormai è davvero difficile fare qualcosa di originale. Ripeto, ora, più di prima, più che mai, questa serie si regge su House.

            Comment


            • Niente male la premiere di The Walking Dead, come punto di partenza ci siamo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Finita la seconda stagione di Breaking Bad, che bella serie.

                Comment


                • Visto Being Human US 1x06 e 1x07 bello bello, peccato per Community perchè la 3x05 uscirà la settimana prossima e non questa.

                  Comment


                  • Quale Being Human? La versione britannica o americana?

                    Comment


                    • TOP GEAR e MYTHBUSTER
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Quale Being Human? La versione britannica o americana?
                        Ma che senso ha fare un remake dopo 2 anni dall'uscita della serie originale?
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Quale Being Human? La versione britannica o americana?
                          La versione americana, ho messo US apposta.

                          Comment


                          • E chi l'ha visto

                            Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            Ma che senso ha fare un remake dopo 2 anni dall'uscita della serie originale?
                            Non saprei proprio. E' come se avessero usato la versione britannica come cavia per vedere quanto faceva...

                            Comment


                            • Buona la prima per Walking Dead
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • La terza stagione di Breaking Bad mi sta lasciando a bocca aperta.

                                Comment

                                Working...
                                X