Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, avendo un ginocchio sfasciato, mi ritrovo spesso a zoppicare, a volte sul bastone (raramente, e quando succede preferisco stare a letto in preda a dolori lancinanti e allucinazioni), mentre ingurgito antidolorifici. Cosa che non fa figo, ti fa solo sfottere, ma se son così non potevo farci niente. Un po' come quando uscì il signore degli anelli al cinema, che mi rupperò i coglioni per due anni per l'anello al collo pur sapendolo che ce l'aevo da tempi immemori.
    Cazzo hai fatto per essere ridotto così?
    Comunque dovresti fare causa agli sceneggiatori.
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

    Comment


    • È un finale discreto, usato spesso in film e telefilm: tutte le possibilità che hai elencato sono possibili -> ognuno si immagina ciò che più gli piace e nessuno rimane deluso. Io avrei preferito così.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        Cazzo hai fatto per essere ridotto così?
        Comunque dovresti fare causa agli sceneggiatori.
        Ci sono nato. In realtà dovrei operarmi ma non mi informo mai, tantè che se vado avanti fregandomene perdo pure l'altro (non proprio, comunque zoppicando l'altro ginocchio che è molto meno grave si sforza di più, e appena mi passa il dolore ad uno incomincia in quello sotto sforzo, e così via). Però ho fatto in tempo ad illudermi cominciando una carriera da sportivo, ho mollato nuoto al semiagonistico, salto in lungo, in alto, lancio del peso, lancio dell'asta. Cazzo gli ultimi due pensavo di farli. Invece con gli allenamenti non ce la facevo. Non so come mi sono salvato un po' con la pallavolo. Poi scoprii che una ginocchierà non basta per certi urti.
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • slatter?

          @ajeje: appunto perché non è una serie comune, non puoi aspettarti che finisca lì.

          Comment


          • slatter?
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • *schlatter
              è l'unica sindrome che colpisce le ginocchia che mi viene in mente, ho sparato random

              Comment


              • No nessun nome astruso. Straniero. Italiano ha il solito nome cazzuto lunghissimo. Boh come ho detto me ne sto fregando, alcuni dicono per paura delle operazioni (cosa assolutamente falsa, ne ho già fatte, comprese due agli occhi). Penso sia solo per pigrizia, o per fare il bastian contrario verso tutti quelli che mi dicono di farla. Però forse la mia ragazza vince e prima o poi cerco le cartelle cliniche per informarmi... che palle
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • Mi sta decisamente venendo voglia di iniziare Supernatural.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Non te ne pentirai. Tieni conto però che la prima serie è la più tranquilla e classica. Poi si incupisce, aumenta il budget, i risvolti nella trama (forse a volte esagerati).
                    Una cosa che c'è sempre e che amo di questa serie sono certe battute/situazioni/citazioni. Raramente scoppio a ridere, con Supernatural mi capita spesso, o perlomeno mi diverte assai.
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      No nessun nome astruso. Straniero. Italiano ha il solito nome cazzuto lunghissimo. Boh come ho detto me ne sto fregando, alcuni dicono per paura delle operazioni (cosa assolutamente falsa, ne ho già fatte, comprese due agli occhi). Penso sia solo per pigrizia, o per fare il bastian contrario verso tutti quelli che mi dicono di farla. Però forse la mia ragazza vince e prima o poi cerco le cartelle cliniche per informarmi... che palle
                      pensa se finisci in sedia a rotelle e la costringi a spingerti finché morte non vi separi.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        pensa se finisci in sedia a rotelle e la costringi a spingerti finché morte non vi separi.
                        Ma va, la lascio prima, mi ammazzo dopo.
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • magari nel frattempo diventi felice e non vuoi realizzare questi due bei propositi.
                          e non puoi accollarle il peso della morte, ammazza anche lei.

                          Comment


                          • Oh io le ho già detto che se mi ammazzo non è colpa sua.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • Visto anche The Cape 1x02, ieri sera.

                              La serie mi piace molto, ma temo una cancellazione. Leggo sì molti pareri positivi, ma al contempo ne leggo anche molti negativi. A quanto pare o si ama o si odia, e non mi rassicura.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Oh io le ho già detto che se mi ammazzo non è colpa sua.
                                tss, preaccordi inutili, non fungono.

                                Comment

                                Working...
                                X