Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Finito di vedere la terza stagione di Community, non ai livelli della seconda (la migliore, con una prima metà a un livello qualitativo veramente eccezionale) ma superiore alla prima.
Spoiler:La puntata in stile videogame retro, è fottutamente geniale
Spero che con la quarta stagione non facciano cazzate visto che hanno licenziato Harmon.Last edited by Sennar-95; 29 August 2012, 18:59.
Comment
-
Io invece ho finito la prima.
La prima metà è superiore alla prima ma comunque è divertente tutta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho iniziato la quinta del Doctor Who. Mi piace come hanno rinnovato la serie traSpoiler:dottore, compagna figa, tardis, theme e sigla.
Non sono mai stato un amante del fantasy ma devo dire che questa è una delle poche serie tv che riesce a trasmetterti davvero qualcosa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
A me la quinta è piaciuta abbastanza solo che Moffat si è dimenticato un piccolo particolare: perchéSpoiler:non apra chi non ha finito di vederlaSpoiler:esploda
Ma pazienza in fondo era solo il fulcro della stagioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finita la seconda di Earl. Poco da dire visto che lo stile è sempre quello e non c'è un filo conduttore principale oltre alla lista con la prima stagione, anche se la sottotrama principale è stata interessante ed ha offerto un finale di stagione inaspettato e molto bello. Certe puntate molto evocative, veramente, mentre il personaggio di Earl è sublime
Comment
-
Vista la prima puntata della settima serie di doctor who ed è promossa a pieni voti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinita la seconda di Earl. Poco da dire visto che lo stile è sempre quello e non c'è un filo conduttore principale oltre alla lista con la prima stagione, anche se la sottotrama principale è stata interessante ed ha offerto un finale di stagione inaspettato e molto bello. Certe puntate molto evocative, veramente, mentre il personaggio di Earl è sublime
Comment
Comment