Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    Mike era il più figo però, che palle.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Finito di vedere la terza stagione di Community, non ai livelli della seconda (la migliore, con una prima metà a un livello qualitativo veramente eccezionale) ma superiore alla prima.
      Spoiler:
      La puntata in stile videogame retro, è fottutamente geniale

Spero che con la quarta stagione non facciano cazzate visto che hanno licenziato Harmon.
      Last edited by Sennar-95; 29 August 2012, 18:59.

Comment

• Io invece ho finito la prima.
        La prima metà è superiore alla prima ma comunque è divertente tutta.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Conclusa la terza stagione di South Park. Per ora è forse la migliore; epico l'episodio con i Korn.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Ho iniziato la quinta del Doctor Who. Mi piace come hanno rinnovato la serie tra
            Spoiler:
            dottore, compagna figa, tardis, theme e sigla.

Non sono mai stato un amante del fantasy ma devo dire che questa è una delle poche serie tv che riesce a trasmetterti davvero qualcosa.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• A me la quinta è piaciuta abbastanza solo che Moffat si è dimenticato un piccolo particolare: perché
              Spoiler:
              non apra chi non ha finito di vederla
              Spoiler:
              esploda
              il TARDIS.
              Ma pazienza in fondo era solo il fulcro della stagione
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Finita la seconda di Earl. Poco da dire visto che lo stile è sempre quello e non c'è un filo conduttore principale oltre alla lista con la prima stagione, anche se la sottotrama principale è stata interessante ed ha offerto un finale di stagione inaspettato e molto bello. Certe puntate molto evocative, veramente, mentre il personaggio di Earl è sublime

Comment

• Vista la prima puntata della settima serie di doctor who ed è promossa a pieni voti.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Finita la seconda di Earl. Poco da dire visto che lo stile è sempre quello e non c'è un filo conduttore principale oltre alla lista con la prima stagione, anche se la sottotrama principale è stata interessante ed ha offerto un finale di stagione inaspettato e molto bello. Certe puntate molto evocative, veramente, mentre il personaggio di Earl è sublime
                    Io non sono riuscito ad andare oltre la decima puntata, troppo noiosa come serie (ovviamente IMHO).

Comment

• Decima puntata di Seirei No Moribito, anime che per ora mi ha catturato per ambientazione, trama e personaggi. Ottimo davvero.
                      1x14 de La Leggenda di Aang, finora la serie non ha perso un colpo.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Vince "Breaking Bad" Gilligan è un bastardo di quelli che ne trovi uno simile ogni dieci anni.

Comment

• Io mi trovo ancora alla quarta stagione e guai a voi se mi spoilerate qualcosa.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Guarda, non so se il colpo al cuore ti verrebbe di più se te lo vedessi o se te lo spoleirassi

Comment

• "To my other favorite W.W."
                              Lastfm

Comment

• Le prime due della terza di Misfits. Per nulla male.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X