Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Oggi come quasi tutti i giorni ho visto una "nuova" (per Mediaset) puntata dei Simpson. Oggi c'erano la 21X21 e la 21X22.
    Due puntate non molto apprezzabili. Ovvio,sono i Simpson e se riesci a non ridere sei uno zombie ma ho visto di meglio da Matt Groening. La puntata migliore è la 22esima con i piani di Telespalla Bob infranti un altra volta. Ci starebbe bene un "Ciucciati il calzino,Terzwiliger". Peccato che non ci sia stato...
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Oggi come quasi tutti i giorni ho visto una "nuova" (per Mediaset) puntata dei Simpson. Oggi c'erano la 21X21 e la 21X22.
      Due puntate non molto apprezzabili. Ovvio,sono i Simpson e se riesci a non ridere sei uno zombie ma ho visto di meglio da Matt Groening. La puntata migliore è la 22esima con i piani di Telespalla Bob infranti un altra volta. Ci starebbe bene un "Ciucciati il calzino,Terzwiliger". Peccato che non ci sia stato...
      Oh Gesù Giuseppe e Maria, cosa hai di sbagliato?
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • I Simpson sono l'ombra della gloria di un tempo.
        E "ombra" è un eufemismo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Oh Gesù Giuseppe e Maria, cosa hai di sbagliato?
          Cazzo,sono i Simpson,non Doraemon!
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • VIsta tutta la prima serie di Romanzo Criminale: LA serie italiana.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              VIsta tutta la prima serie di Romanzo Criminale: LA serie italiana.
              Bravo, è veramente molto molto molto molto molto bella.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Vedo la seconda, anche se
                Spoiler:
                senza il Libanese...

                Comment


                • Sono alla quinta stagione di How I met your mother. Solo io rido come un cretino per questa serie?

                  Comment


                  • Basta che leggi le pagine precedenti e capirai di non essere il solo, anzi

                    Comment


                    • Io sto seguendo la serie attraverso Italia 1.
                      Quindi sono all'inizio della seconda: trovo che in lingua originale renda meglio, ma il pesoculismo mi spinge a vederla così.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                        Oggi come quasi tutti i giorni ho visto una "nuova" (per Mediaset) puntata dei Simpson. Oggi c'erano la 21X21 e la 21X22.
                        Due puntate non molto apprezzabili. Ovvio,sono i Simpson e se riesci a non ridere sei uno zombie ma ho visto di meglio da Matt Groening. La puntata migliore è la 22esima con i piani di Telespalla Bob infranti un altra volta. Ci starebbe bene un "Ciucciati il calzino,Terzwiliger". Peccato che non ci sia stato...
                        Ti prego, mi fai male dentro

                        Comment


                        • Guardata tutta la miniserie di Spartacus. Ha soddisfatto le mie aspettative.
                          Ragazzi voi mi consigliate di iniziare Supernatural oppure True Blood?
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Supernatural. True Blood non è nemmeno paragonabile sia in qualità che tematica, dato che da quanto ho notato lascia troppo spazio a love stories e palle varie.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Supernatural. True Blood non è nemmeno paragonabile sia in qualità che tematica, dato che da quanto ho notato lascia troppo spazio a love stories e palle varie.
                              Ok, grazie mille
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Deve uscire il film di Boris!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X