Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finito Da Vinci's e qualcuno dica a Goyer che così si chiude una puntata e non una stagione ed iniziato Hannibal che mi sta facendo un'ottima impressione.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Arrivato alla puntata 09 di Battlestar Galactica, la serie mi piace e la continuo a seguire con piacere, non un capolavoro (o almeno per ora), ma ottima.
Gaius quando ha le sue visioni, rulez!
Di Hannibal ho il primo episodio sul pc, ma non l'ho ancora iniziato. Se merita provo almeno il pilot per vedere com'è.
Comunque HIMYM 8x04-05-06. Come già appurato da molti di voi, se non ci fosse Barney la serie non avrebbe davvero più niente da dire. Persino Ted che è il protagonista non ci dice praticamente nulla, è insomma in stand-by. Con le varie rotture tra coppie hanno pure rotto qualcos'altro.
Mi sono messo in pari con Hannibal ed ho finito la prima di the fall. Due serie eccezionali di cui sono molto soddisfatto e, assieme a got, confermano che gli attori di scuola britannica et similia le diano dure a quelli statunitensi.
Non mi ricordavo che la Anderson parlasse come un fischietto rotto.
Sì, peccato però che il cinema britannico si sia quasi istinto, la maggior parte degli attori inglesi se vogliono fare il salto di qualità devono andarsene negli USA.
In questi giorni ho terminato l'ottava stagione di HIMYM: abbiamo appurato che è la peggiore fin'ora, se non fosse stato per Barney e Ted sul finire non avrei avuto la forza di continuare.
Poi terza puntata della terza di Falling Skies: nammerda.
Sto guardando community. Fa abbastanza cagare, ma la guardo lo stesso, sempre meglio che studiare.
"È la stronzata più gay che abbia mai sentito" (cit. Pierce), quell'uomo è un genio. Gli altri personaggi invece fanno moderatamente schifo (chi più chi meno)
Falling Skies 3x04: migliore della stagione, ma ovviamente stiamo sempre parlando di uno standard piuttosto basso.
The Wire 1x01: ottima davvero. Apprezzo molto il duplice punto di vista, cioè quello delle forze dell'ordine da una parte e quello della gang criminali dall'altra.
Sto guardando community. Fa abbastanza cagare, ma la guardo lo stesso, sempre meglio che studiare.
"È la stronzata più gay che abbia mai sentito" (cit. Pierce), quell'uomo è un genio. Gli altri personaggi invece fanno moderatamente schifo (chi più chi meno)
Comment