Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vista l'ultima di the walking dead, bella mi è piaciuta, aspettavo quel momento alla fine da tanto tempo.... anche io pensavo che si diventasse zombi solo attraverso ferite provocate da essi...secondo me tutti sono già portatori del virus che si manifesta però solo dopo la morte dell'umano...

    Comment


    • Alcatraz 1x08 e 1x09.

      Nell'ottava c'è Ali, uno dei "ritornati" di 4400 (manco farlo apposta "ritorna" di nuovo ), che come attore mi piace molto e mi ha fatto piacere rivedere.

      La nona puntata però m'è piaciuta di più essendo più movimentata ed inoltre lascia la porta socchiusa su uno dei misteri della serie, anche se mi ha fatto storcere il naso dato che mi aspettavo tutt'altro.

      Comment


      • The Walking Dead 2x13:

        Spoiler:
        Ah! Lo sapevo che loro non sapevano che anche i morti tornavano zombie senza essere morsi, però non ricordavo (e continuo a non ricordarlo) che Rick lo sapeva avendolo saputo dal tipo del CDC, che insomma sono già tutti infetti e il virus si attiva appena il corpo muore, o può essere che non l'abbiano mostrato e abbiano aggiunto la cosa dopo, usando Rick come confidente dello scienziato. Dovrei rivedere appena mi viene voglia.

        Andrea resta da sola e viene abbandonata? Abbiamo Shane 2 la vendetta, signore e signori.

        Hanno fatto morire praticamente solo due personaggi inutili, come Patricia e Jimmy, e con quest'ultimo devo complimentarmi per il suo ingegno. Raggiungi Rick e Cazzone Carl in modo che salgano sul tetto dell'RV, attraverso un'orda di zombie, e cosa fai? Ma ovviamente fermi il mezzo e lasci il posto guida...
        Il coglione se l'è cercata.

        Avendomi spoilerato qualcosina dal fumetto penso di aver capito chi è la figura misteriosa che salva Andrea.

        In ogni caso Rick mostra le palle e continua ad essermi simpatico.

        Fort Benning a due passi oltre gli alberi? Se ne accorgeranno?


        Puntata ottima comunque, i primi 20 minuti adrenalinici abbestia. Se riescono a tenere il ritmo mostrato nel finale di stagione e proporre roba importante per la terza ci sarà da divertirsi.
        Last edited by Daredevil; 19 March 2012, 20:04.

        Comment


        • L'hai vista in inglese?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Come sempre

            Comment


            • l'ho vista anche io, i primi momenti erano adrenalinici, ma poi si è conclusa in malo modo secondo me, avrei preferito più cambiamenti...

              Comment


              • "The Broath" diciannovesima puntata della settima stagione di How I Met Your Mother.
                Conferma che una serie tv che nasce come sit-com può anche approdare su argomenti più seri(e coinvolgenti, da parte mia) senza far calare l'interesse, nè la comicità.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  l'ho vista anche io, i primi momenti erano adrenalinici, ma poi si è conclusa in malo modo secondo me, avrei preferito più cambiamenti...
                  Spoiler:
                  Oddio e quel Gray Fox dei giorni nostri con zombie incatenati al seguito?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    The Walking Dead 2x13:

                    Spoiler:
                    [...] non ricordavo (e continuo a non ricordarlo) che Rick lo sapeva avendolo saputo dal tipo del CDC, che insomma sono già tutti infetti e il virus si attiva appena il corpo muore, o può essere che non l'abbiano mostrato e abbiano aggiunto la cosa dopo, usando Rick come confidente dello scienziato. Dovrei rivedere appena mi viene voglia.
                    Spoiler:
                    Alla fine della prima serie, il dottore bisbiglia nell'orecchio di Rick qualcosa ma non si riesce a sentire nulla... beh, ora sappiamo che cosa si son detti.
                    Bella puntata anche per me, comunque. Non vedo l'ora che inizi la prossima serie.

                    Comment


                    • Ah ecco, ora è tutto chiaro.

                      Se ne parla ad Autunno, comunque, e vi ricordo che saranno 16 episodi al prossimo giro.

                      Comment


                      • Autunno??? DDDD:
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Oddio e quel Gray Fox dei giorni nostri con zombie incatenati al seguito?
                          quel pezzo non mi è piaciuto, ho paura che la serie diventi troppo "fantastica", preferirei qualcosa più legato alla realtà, anche se so di chiedere troppo

                          Comment


                          • Spoiler:
                            Se usa gli zombie per il fatto dell'odore è un genio

                            Ah e poi c'è quella magione misteriosa
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • The Walking Dead 13

                              Spoiler:
                              Buona puntata, magari non ha stravolto gli equilibri del cast come ci si aspettava, ma è stata funzionale alla svolta psicologica di Rick, che ora sembra molto più intrigante come personaggio.


                              How I Met Your Mother 19

                              Spoiler:
                              Episodio molto divertente che riesce a divertire in vari frangenti (gli aneddoti sessuali LOL) e a gettare ottime basi per il finale di stagione. Fortunatamente Quinn è un personaggio molto più interessante ed adatto al ruolo di anima gemella di Barney rispetto a Nora, tanto per sfatare il cliché dello stronzo che diventa il bravo ragazzo di turno. Anche l'esclusione di Robin sarebbe una buona mossa, il creare coppie solo all'interno del gruppo - moglie di Mosby a parte - sarebbe abbastanza scontato.
                              Interessanti anche gli sviluppi tra Robin e Ted, penso ci sarà un graduale allontanamento almeno fino alla sistemazione di uno dei due.


                              Non so se guardare Touch oppure no.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                The Walking Dead 13

                                Spoiler:
                                Buona puntata, magari non ha stravolto gli equilibri del cast come ci si aspettava, ma è stata funzionale alla svolta psicologica di Rick, che ora sembra molto più intrigante come personaggio.
                                Spoiler:
                                Esatto.

                                Devo ammettere che però son d'accordo con lui; i compagni cercano sempre di suicidarsi in tutti i modi ignorando la voce della ragione del gruppo, che è sempre stata Rick. La dittatura la instaurerà per il loro bene dal mio punto di vista, quindi ben venga.
                                Non so se guardare Touch oppure no.
                                La pubblicità mi intriga. Proverò sicuramente a vedere la prima puntata.

                                Comment

                                Working...
                                X