Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sto vedendo la seconda di AHS. Davvero bellissima, per molti tratti è anche superiore alla prima. Il colpo di scena della quarta/quinta puntata è fantastico.
    Io seguo la messa in onda italiana ed i miei dubbi espressi qualche post fa si stanno rivelando infondati anche se temo che non ci sarà mai un picco.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=R4XSeW4B5Rg

-1
      L'hype ferisce più profondamente della spada.
      Last edited by Sennar-95; 30 March 2013, 22:30.

Comment

• Spartacus continua a migliorare, piaciuta la prima stagione coi suoi intrighi e il suo stile affinato nel prequel (molto ben inserito nella storia) specialmente grazie all'aggiunta di Gannicus, ora la seconda stagione si sta rivelando di qualità, molto meno trash nello stile e con una storia che ricalca gli intrighi passati, grave peccato per l'attore principale, nonostante il nuovo stia svolgendo il suo ruolo. Lo scontro tra Spartacus e Gannicus è stato particolarmente potente

Comment

• A qualcuno per caso è capitato di vedere "Arrow" (Freccia Verde per DC) su Italia 1 ? Ne ho visto qualche puntata o spezzoni, non riesco a seguirlo benissimo ma la qualità mi è sembrata discreta ..
          http://www.cwtv.com/shows/arrow
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Qualcosa di Arrow ho visto ma mi sembra molto teen drama, molto più di Smallville. Però quando è apparso Deathstroke mi sono emozionato

Comment

• sul serio ? beh, non lo trovo certo un capolavoro, ma a me non è sembrato così teen, non come Smallville almeno ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Magari mi sbaglio, non ho mai visto tutta una puntata per intero, però da quando lo seguo di sfuggita non ho mai visto questo Green Arrow, solo Oliver Queen

Comment

• il personaggio non è fatto male, e anche le sequenze di azione sono discrete .. Sì, in effetti gli aspetti inerenti la vita privata del protagonista sono preponderanti, ma mi sembrano funzionali alla trama (c'è tutta una vicissitudine da drammone familiar-dinastico dietro la nascita del Supereroe ..). Poi neanch'io ho seguito tutto con attenzione, a parte alcune puntate intere viste dopo cena, rilevavo solo che la qualità mi sembra abbastanza buona rispetto a tanti prodotti per la TV ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Nevia é diventata un personaggio del cazzo, fat poi morire in questo modo un personaggio come Ashur é indegno

Comment

• Breaking Bad 3x07. Wow.

Comment

• Stasera guardero Nikita 2x09 e 2x10.
                        Boh, non so cosa aspettarmi. Sempre figa come serie ma, boh, è incasinatissima e a volte assurda.
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Breaking Bad 3x12. Queste ultime puntate sono assurde, la serie sta decisamente salendo di livello.

Comment

• Nevia a tuttigli effetti un personaggio del cazzo, pure incoerente e assassina, da far morire il prima possibile

Comment

• ho registrato quasi tutta la quinta stagione di the big bang theory su sky e mi sto divertendo tanto ahahha. l'unico neo è il rapporto tra sheldon e amy, che stento a credere possa durare d:

sigpic

Comment

• Visto qualche giorno fa Revolution 1x11. Prima della pausa era diventato anche un po' decente, ma questa puntata a parte l'azione è scritta proprio a cacchio.

Comment

Working...
                                X