Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Spartacus continua a migliorare, piaciuta la prima stagione coi suoi intrighi e il suo stile affinato nel prequel (molto ben inserito nella storia) specialmente grazie all'aggiunta di Gannicus, ora la seconda stagione si sta rivelando di qualità, molto meno trash nello stile e con una storia che ricalca gli intrighi passati, grave peccato per l'attore principale, nonostante il nuovo stia svolgendo il suo ruolo. Lo scontro tra Spartacus e Gannicus è stato particolarmente potente
Comment
-
A qualcuno per caso è capitato di vedere "Arrow" (Freccia Verde per DC) su Italia 1 ? Ne ho visto qualche puntata o spezzoni, non riesco a seguirlo benissimo ma la qualità mi è sembrata discreta ..
http://www.cwtv.com/shows/arrowSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Qualcosa di Arrow ho visto ma mi sembra molto teen drama, molto più di Smallville. Però quando è apparso Deathstroke mi sono emozionato
Comment
-
Magari mi sbaglio, non ho mai visto tutta una puntata per intero, però da quando lo seguo di sfuggita non ho mai visto questo Green Arrow, solo Oliver Queen
Comment
-
il personaggio non è fatto male, e anche le sequenze di azione sono discrete .. Sì, in effetti gli aspetti inerenti la vita privata del protagonista sono preponderanti, ma mi sembrano funzionali alla trama (c'è tutta una vicissitudine da drammone familiar-dinastico dietro la nascita del Supereroe ..). Poi neanch'io ho seguito tutto con attenzione, a parte alcune puntate intere viste dopo cena, rilevavo solo che la qualità mi sembra abbastanza buona rispetto a tanti prodotti per la TV ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Stasera guardero Nikita 2x09 e 2x10.
Boh, non so cosa aspettarmi. Sempre figa come serie ma, boh, è incasinatissima e a volte assurda.
Comment
-
Visto qualche giorno fa Revolution 1x11. Prima della pausa era diventato anche un po' decente, ma questa puntata a parte l'azione è scritta proprio a cacchio.
Comment
Comment