Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avendo trovato su Amazon la stagione 1 in Blu ray ad un'ottimo prezzo, ho ricominicato daccapo Person of Interest, sia in italiano che in inglese. Una delle mie serie preferite. Non vedo l'ora di reperire in BR anche la stagione 2, ora come ora il prezzo è pieno.

    Comment


    • Io invece ho deciso di iniziare a breve arrested development e sons of anarchy. Più avanti nelle serate libere magari mi guardo house of cards su sky ondemand
      sigpic

      Comment


      • La seconda stagione di Arrow ha meno appeal perchè molto del mistero che ne avvolgeva la storia sia presente che passata è scomparso, ma rimane comunque una buonissima serie.

        Ho appena finito la 2x06. Deadshot

        Comment


        • quinta di broadchurch e la poca originalità si fa sentire sempre di più
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Arrow 2x14. Che palla Sebastian Blood, ma almeno c'è Deathstroke

            Comment


            • Che delusione la Suicide Squad di Arrow. In pratica ci sono solo Deadshot e Bronze Tiger. 2 persone che fanno una squad. Wow.

              Edit: Recuperato tutto Arrow, manca solo la seconda season finale che deve ancora uscire (fra un paio di giorni). Il penultimo episodio è stato molto movimentato, quindi figuriamoci l'ultimo, sarà da cardiopalma.
              Last edited by Daredevil; 12 May 2014, 15:12.

              Comment


              • Dopo aver finito Arrow, come avevo promesso ho iniziato Once Upon a Time con il pilot.

                La premessa è ottima e mi sa che il bello comincia più dal secondo episodio visto che nel primo la protagonista non è ancora al corrente del suo ruolo.

                Comment


                • Mi piaceva la serie tv di inizio anni 90 creata dopo il batman di burton, sfortunata negli ascolti e cancellata dopo una sola stagione, oggi è arrivato il trailer della nuova serie su flash, personaggio introdotto in arrow

                  http://www.youtube.com/watch?v=Yj0l7iGKh8g

                  Gli darò sicuramente un'opportinità, ma non mi faccio troppe aspettative. Sembrano buoni gli effetti speciali, nel cast dovrebbero esserci i 2 nerd di turno (tipo fitz-simmons di agents of shield) già visti in arrow, arrow che alla fine del trailer se ne va alla spiderman

                  Anche better call saul, spin off di breaking bad è stato ufficializzato

                  Ti piace Once Upon a Time daredevil?
                  Last edited by Marco ¬¬; 15 May 2014, 20:03.
                  sigpic

                  Comment


                  • Di Once Upon a Time ho appena finito il quarto episodio.

                    Mi piace, lo ammetto. Avrei preferito però che la protagonista scoprisse la verità, cosa che pensavo sarebbe successa se non nel primo almeno nel secondo episodio, invece la trama di ogni puntata è con lei che aiuta "indirettamente" i personaggi delle fiabe. Immagino che comunque più in là la cosa assuma altre sfaccettature.

                    Oltre questo ho visto la season finale di Arrow, la 2x23. Cliffhanger praticamente assente, si chiude il ciclo di Deathstroke con gli ultimi episodi di stagione ottimi. In questa season ci sono state alcune puntate abbastanza scarse (Sebastian Blood, come ho già detto, è un personaggio troppo anonimo, ma non è solo lui la causa della minor qualit&#224, ma la trama verticale con Deathstroke compensa sufficientemente.

                    Speriamo di vedere più in là anche Ra's al Ghul.

                    Comment


                    • Da qualche giorno ho iniziato "The mentalist"
                      Qualcuno l'ha già seguita? Pareri?

                      Comment


                      • Io sono fermo ad inizio quinta stagione, ma conto di riprenderla.

                        E' una delle serie crime migliori sulla piazza, almeno per me.

                        Comment


                        • Anche io avevo iniziato, la settimana scorsa circa, once upon a time e ora sono alla 15!

                          Mi piace abbastanza anche se la trama non sembra muoversi granchè nel corso delle puntate...soprattutto le prime sono abbastanza autoreferenziali.
                          Simpatica, comunque, l'idea e per ora è accettabile il modo in cui hanno collegato le trame delle varie fiabe (anche se alcune, come appunto quella della 15, sono state stravolte - a meno che io non abbia terribili lacune a riguardo, il che può essere).

                          The mentalist vorrei vederlo anche io!
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Io sono fermo ad inizio quinta stagione, ma conto di riprenderla.

                            E' una delle serie crime migliori sulla piazza, almeno per me.
                            Ah ok, io sono ancora alla quinta puntata della prima serie... Ma rimane un caso sempre diverso da risolvere per ogni puntata oppure più avanti la storia si intreccia?

                            Comment


                            • Diciamo che si intreccia generalmente nel primo e nell'ultimo episodio di ogni stagione in cui si segue la trama principale, salvo qualche episodio sparso un po' qui e un po' là sempre su John il Rosso.

                              Lo stile è per lo più quello degli episodi autoconclusivi.

                              Comment


                              • Io ho finito agents of shield, cap america 2 è stato fondamentale per questa serie che per i primi 15 episodi sapeva di poco. Come avevo già detto le puntate che gli girano attorno hanno una, anzi 2 marce in più, poi qualche puntata un po' inferiore a queste, ma sempre decisamente sopra la media per quel che era all'inizio e per concludere un bel finale di stagione. Lascia anche una base potenzialmente interessante per la seconda, dipende come svilupperanno il tutto, mi auguro sia sulla scia di queste ultime puntate e non di quelle iniziali
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X