Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziato Six Feet Under. Un impatto davvero molto positivo, serie che mi sembra davvero molto completa e adatta a tutti. Devo ammettere che fa una certa impressione vedere Michael C. Hall nei panni di un personaggio che non sia Dexter.
    Last edited by Paolo Vespa; 13 November 2013, 12:47.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• How i met your dad è diventato ufficiale, la CBS ha ordinato ai creatori della serie originale (Carter Bays e Emily Spivey) di fare un pilot.

Il punto in comune tra le due serie sarà il MacLaren e lo stile della narrazione.

Comment

• Hahahahahahahahahaha

Comment

• Ridicolo, era quello che avevano promesso di fare con la nona stagione!

Madonna quanti malanni che auguro a quei pezzi di merda.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• "How i met your biological dad" sarebbe stato più interessante.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Viste le prime due della nona di HIMYM. Bah, non sanno più cosa inventarsi...

Comment

• Ho avuto la forza di completare la prima stagione di Under the Dome con gli ultimi 3 episodi che ancora dovevo vedere. Bruttissima, gli unici episodi buoni sono il primo e l'ultimo e solo perchè sono più movimentati e legati alla trama principale. Sono stati comunque capaci di non rispondere a nessuna domanda, ormai qualsiasi escamotage per dare lustro al mystery è solo ridondante e noioso.

Comment

• Fastidioso come moffat sputi di continuo sul lavoro di Davies. Sarà invidia?
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 November 2013, 12:21. Motivo: Davies, non Davis
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• How i met your mother 9x01 e 02. Le battute buone sono giusto una a puntata. Poi cos'è quel flashback interattivo a fine episodio 2? Già non c'è più suspense sulla moglie perchè la conosciamo, ma così rovinate proprio tutto...

The Wire 3x01. Ho cominciato questa terza stagione che avrà come tema principale le catene di comando, i giochi di potere e la corruzione, sempre comunque dedicandosi alla criminalità di Baltimora. Primo episodio ottimo come i precedenti. Adoro questa serie.

Comment

• Viste le prime due di sleepy hollow spero continui così perché come serie per passare il tempo va bene;
                      svolta apprezzabilissima nella terza di person of interest;
                      homeland continua ad essere boh;
                      ripper street rafforza il mio amore per la BBC.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Finito di vedere Dexter. Finale emotivamente devastante. Che dire, un'ottava stagione bella con una seconda parte un po' calante, escludendo le due ultime puntate. In generale il personaggio di Dexter ha perso qualcosa nelle ultime due-tre stagioni, divenendo a tratti un po' troppo melodrammatico: devo dire, però, che il lavoro fatto nell'ultimo episodio mi è piaciuto davvero molto e gli ha conferito quella tragicità adeguata per un finale come questo.

@vultur: ho letto il tuo post di qualche pagina fa. Capisco che il finale non possa piacere (io l'ho apprezzato, anche se comprendo chi si aspettava qualcosa di diverso), ma paragonarlo a quello di Lost è pura bestemmia. Lì si tratta proprio di merda totale.

Intanto ho iniziato la quarta di Six Feet Under. Prime due stagioni veramente belle, la terza cala un po' troppo (a mio avviso, soprattutto, per la quasi assenza di Brenda, uno dei personaggi migliori).
                        Last edited by Paolo Vespa; 04 December 2013, 00:16.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Appena iniziato the blacklist.
                          Appena iniziato nel senso da 10 minuti.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            How i met your mother 9x01 e 02. Le battute buone sono giusto una a puntata. Poi cos'è quel flashback interattivo a fine episodio 2? Già non c'è più suspense sulla moglie perchè la conosciamo, ma così rovinate proprio tutto...

The Wire 3x01. Ho cominciato questa terza stagione che avrà come tema principale le catene di comando, i giochi di potere e la corruzione, sempre comunque dedicandosi alla criminalità di Baltimora. Primo episodio ottimo come i precedenti. Adoro questa serie.
                            La terza stagione è molto interessante, è la quarta che hanno scazzato diciamo, poi con la quinta si riprende.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Sono arrivato al sesto episodio di the americans e questa serie non mi convince. Per i miei gusti c'è troppa importanza alla trama verticale e sono troppo piatti i personaggi.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                La terza stagione è molto interessante, è la quarta che hanno scazzato diciamo, poi con la quinta si riprende.
                                Per ora sono al quinto episodio della terza stagione e già la trovo migliore della seconda. Lì non mi piaceva molto il mondo del porto e dei container rubati, o almeno non come la prima stagione, mentre qui si ritorna al punto forte della serie che sono i "niggas" e la droga, o almeno vengono alternati, o meglio accorpati, alla corruzione della classe politica, come ho già detto.

Intanto HIMYM 9x03. Che palle. Si salvano anche qui un paio di battute, niente di che. Già la stagione parte male con la premessa del matrimonio, ma con il gruppo di protagonisti sparpagliato non fai altro che suicidarti.

Poi New Girl 1x12 e 13. Sempre divertente, continua a piacermi

Poi Breaking Bad 1x06. Mostruoso Cranston. Epico il finale di puntata.

Comment

Working...
                                X