Iniziato Six Feet Under. Un impatto davvero molto positivo, serie che mi sembra davvero molto completa e adatta a tutti. Devo ammettere che fa una certa impressione vedere Michael C. Hall nei panni di un personaggio che non sia Dexter.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
"How i met your biological dad" sarebbe stato più interessante.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ho avuto la forza di completare la prima stagione di Under the Dome con gli ultimi 3 episodi che ancora dovevo vedere. Bruttissima, gli unici episodi buoni sono il primo e l'ultimo e solo perchè sono più movimentati e legati alla trama principale. Sono stati comunque capaci di non rispondere a nessuna domanda, ormai qualsiasi escamotage per dare lustro al mystery è solo ridondante e noioso.
Comment
-
Fastidioso come moffat sputi di continuo sul lavoro di Davies. Sarà invidia?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
How i met your mother 9x01 e 02. Le battute buone sono giusto una a puntata. Poi cos'è quel flashback interattivo a fine episodio 2? Già non c'è più suspense sulla moglie perchè la conosciamo, ma così rovinate proprio tutto...
The Wire 3x01. Ho cominciato questa terza stagione che avrà come tema principale le catene di comando, i giochi di potere e la corruzione, sempre comunque dedicandosi alla criminalità di Baltimora. Primo episodio ottimo come i precedenti. Adoro questa serie.
Comment
-
Viste le prime due di sleepy hollow spero continui così perché come serie per passare il tempo va bene;
svolta apprezzabilissima nella terza di person of interest;
homeland continua ad essere boh;
ripper street rafforza il mio amore per la BBC.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito di vedere Dexter. Finale emotivamente devastante. Che dire, un'ottava stagione bella con una seconda parte un po' calante, escludendo le due ultime puntate. In generale il personaggio di Dexter ha perso qualcosa nelle ultime due-tre stagioni, divenendo a tratti un po' troppo melodrammatico: devo dire, però, che il lavoro fatto nell'ultimo episodio mi è piaciuto davvero molto e gli ha conferito quella tragicità adeguata per un finale come questo.
@vultur: ho letto il tuo post di qualche pagina fa. Capisco che il finale non possa piacere (io l'ho apprezzato, anche se comprendo chi si aspettava qualcosa di diverso), ma paragonarlo a quello di Lost è pura bestemmia. Lì si tratta proprio di merda totale.
Intanto ho iniziato la quarta di Six Feet Under. Prime due stagioni veramente belle, la terza cala un po' troppo (a mio avviso, soprattutto, per la quasi assenza di Brenda, uno dei personaggi migliori).Last edited by Paolo Vespa; 04 December 2013, 00:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHow i met your mother 9x01 e 02. Le battute buone sono giusto una a puntata. Poi cos'è quel flashback interattivo a fine episodio 2? Già non c'è più suspense sulla moglie perchè la conosciamo, ma così rovinate proprio tutto...
The Wire 3x01. Ho cominciato questa terza stagione che avrà come tema principale le catene di comando, i giochi di potere e la corruzione, sempre comunque dedicandosi alla criminalità di Baltimora. Primo episodio ottimo come i precedenti. Adoro questa serie.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sono arrivato al sesto episodio di the americans e questa serie non mi convince. Per i miei gusti c'è troppa importanza alla trama verticale e sono troppo piatti i personaggi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa terza stagione è molto interessante, è la quarta che hanno scazzato diciamo, poi con la quinta si riprende.
Intanto HIMYM 9x03. Che palle. Si salvano anche qui un paio di battute, niente di che. Già la stagione parte male con la premessa del matrimonio, ma con il gruppo di protagonisti sparpagliato non fai altro che suicidarti.
Poi New Girl 1x12 e 13. Sempre divertente, continua a piacermi
Poi Breaking Bad 1x06. Mostruoso Cranston. Epico il finale di puntata.
Comment
Comment