Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prime due della seconda del trono di spade.
Ok, sono le prime due e la stagione deve ancora ingranare ma Dio Santo quant'è fatta bene questa serie.
Troppo poca Daenerys però.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Prime due della seconda del trono di spade.
Ok, sono le prime due e la stagione deve ancora ingranare ma Dio Santo quant'è fatta bene questa serie.
Troppo poca Daenerys però.
Finita la prima stagione di Game of Thrones. Per ora il voto è decisamente positivo: tutto merito dell'ottima trama che si sviluppa in parecchie sezioni diverse, ma anche dell'imprevedibilità degli eventi che non fa comprendere ai telespettatori la vera importanza dei personaggi. Forse in delle scene manca un po' di chiarezza e alcuni eventi sono stati poco approfonditi, ma per il resto non ci sono pecche.
Hai frainteso: il l'ho piazzato perché mi ha fatto sorridere la frase in sé, non perché fossi ironico nel mio post. Anche io ho trovato Twin Peaks piuttosto lento, nonostante la caratterizzazione dei personaggi fosse piuttosto buona.
Hai frainteso: il l'ho piazzato perché mi ha fatto sorridere la frase in sé, non perché fossi ironico nel mio post. Anche io ho trovato Twin Peaks piuttosto lento, nonostante la caratterizzazione dei personaggi fosse piuttosto buona.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment