Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Visto io, nel panorama italiano si staglia molto bene, il paragone con Romanzo Criminale esce facile, ma sono due prodotti paradossalmente molto distanti.

    Comment


    • un telefilm che mi consigliate? soprano non mi ispira molto. gomorra ho troppe poche informazioni. sparate a caso anche se magari li ho già visti, basta che meritino

      Comment


      • Dopo Oz e SFU una serie leggera ci sta, potresti provare Boris che è intelligente e divertente, poi ci hanno tratto uno dei pochi film comici interessanti nel nostro panorama.
        Volevo provare Orange is the new black, sperando che non sia una puttanata.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Io sono a metà della prima stagione di House of Cards e devo dire che merità, a volte faccio fatica a stare dietro ai vari giochi di potere perchè non conosco il sistema politico degli USA e diverse figure mi risultano sconosciute. Tolto ciò Kevin Spacey è eccezionale nel ruolo di deputato senza scrupoli, ha carisma da vendere, poi amo quando rompe la quarta parete e si mette a dialogare in camera per condividere i suoi piani.

          Comment


          • L'hai già visto The Wire, Ajeje?

            Comment


            • True Detective
              Firefly
              Band Of Brothers
              Fringe
              True Blood

              @ajeje

              Comment


              • Per Firefly va visto anche Serenity, il film che fa da sequel e finale.

                Comment


                • Aje, vai con The Wire! È una serie abbastanza impegnativa, ma io l'ho trovata quasi educativa per certi aspetti. Poi è una delle poche che mostra davvero come funzioni un'indagine di polizia o un'organizzazione criminale.
                  Last edited by Paolo Vespa; 16 June 2014, 12:03.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Finita la seconda di Breaking Bad. Si fa sempre più interessante

                    Comment


                    • Su sky atlantic hanno cominciato a trasmettere romanzo criminale.

                      Io ho iniziato silicon valley, comedy di hbo, ho visto 3 episodi e la trovo molto interessante, la terza anche parecchio divertente. Sicuramente diversa dalle classiche comedy dei canali fox, cbs...
                      sigpic

                      Comment


                      • Più vado avanti in Breaking Bad, sono alla terza stagione, più mi chiedo per quale motivo Walt abbia sposato una puttana del genere

                        Comment


                        • Ho finito la prima stagione di silicon valley, dalla quinta puntata sale ulteriormente di livello, commedia hbo che non cerca la risata ad ogni scena dall'inizio alla fine, ma racconta una storia nella quale si trova lo spazio per situazioni divertenti, serie incentrata su un gruppo di giovani programmatori (con vari riferimenti a steve jobs e wozniak) che sviluppano un sistema di compressione di qualsiasi tipo di file e se la devono vedere contro una società molto più grande che dopo aver tentato di acquistarne il progetto ne crea uno parallelo. Serie molto godibile, molto divertente con personaggi interessanti che vengono fuori man mano la serie prosegue. Molto consigliata
                          Last edited by Marco ¬¬; 27 June 2014, 16:51.
                          sigpic

                          Comment


                          • Io ho visto la prima puntata della quarta stagione di Falling Skies. Solo una cosa:

                            Comment


                            • Fra l'altro su internet si trova già il pilot di flash, ne parlano bene, ma non mi sembra ci siano sottotitoli in italiano
                              sigpic

                              Comment


                              • Finito i Soprano. Finale veramente molto suggestivo e che lascia ampio spazio a diverse interpretazioni. Serie globalmente molto positiva, che si caratterizza per un andamento cadenzato ma che quasi mai scade nella noia. È una serie che lascia tanti personaggi, tutti ben caratterizzati e dalla personalità ben definita: su tutti spicca Tony, che rimane probabilmente il personaggio più approfondito ed emblematico della storia delle serie tv.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X