Stay tuned per una nuova serie che inizierà a breve: Revolution. Ideata da Kripke e prodotta da Abrams.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Comment
-
Finita la prima stagione di Dexter. Cavolo se non mi fossi imposto di andare di pari passo con Rai 4 mi sarei divorato le puntate una dopo l'altra! I thriller sono il mio genere preferito e una serie tv così non poteva non piacermi. Personaggi e atmosfera realizzati veramente bene, non vedo l'ora di iniziare la seconda stagione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHo iniziato a guardare My name is earl e mi sono visto le prime 5 puntate, per ora niente di veramente memorabile
Comment
-
Negli ultimi giorni ho cominciato la terza stagione di Mentalist e sono arrivato alla 12. Oltre ai casi sempre interessanti si riesce a tener vivo l'interesse per Red John anche se non siamo vicini al finale di stagione, roba che di solito le crime series non fanno lasciando che il filone principale venga ripreso appunto solo nei finali di stagione.
Poi ho visto la prima di Person of Interest, l'altra serie oltre ad Alcatraz ad essere prodotta da Abrams. Che dire, il protagonista non mi convince moltissimo, ottimo invece Ben Linus. Per quanto riguarda il plot non pare proprio originale, però a differenza della serie sui carcerati scomparsi questa ha già una seconda stagione confermata.
Comment
-
Sono a metà della seconda stagione di Fringe. Sembra quasi identica alla prima (per via del tizio stile Jones che cerca di fare più o meno quello che fece lui) ma la trama si infittisce.
Chissà quando e se vedremo mai una seconda stagione (o un episodio finale) di Alcatraz."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment