Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Febbra.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah che belli i tempi in cui le supposte mi facevano effetto :'D

Comment

Dillo che la febbre era solo una scusa...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io mi ammalo ogni 6 dicembre sera da anni, e sempre nello stesso modo (febbre alta, mal di testa assurdo, assenza totale di voce), ma mi passa tutto dopo un paio di giorni senza prendere niente...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Dillo che la febbre era solo una scusa...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            O gente che non sa che vanno bene entrambe le forme
            [OT] [/OT]

Comunque, rimandendo IT, quando ho la febbre di solito mi distendo, tachipirina ogni tanto e dopo qualche giorno passa.
            I panni li ho sempre odiati, ma se sto veramente male li uso.
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              O gente che non sa che vanno bene entrambe le forme
              http://www.accademiadellacrusca.it/f...4026&ctg_id=93

Crusca dixit. È come scrivere "sopra tutto", va bene ne Il Giornalino di Giamburrasca, ma nel 2011 risulta tanto antico da essere caduto in disuso.

@Faina: [OTmodscusatemiperl'ot]CHE RIDERE (mod scusatemi ancora per l'ot)[/OTmodscusatemiperl'ot]

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio

Crusca dixit. È come scrivere "sopra tutto", va bene ne Il Giornalino di Giamburrasca, ma nel 2011 risulta tanto antico da essere caduto in disuso.

@Faina: [OTmodscusatemiperl'ot]CHE RIDERE (mod scusatemi ancora per l'ot)[/OTmodscusatemiperl'ot]
                lolololol
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

E quindi?
                  Yo.

Comment

E quindi mi devi ancora spiegare cazz'è che metti [OT][/OT] come se fare un interventino fuori traccia fosse motivo di bacchettate sulle mani
                    Qualche mod brutto, cattivo e dalla faccia da leone bianco t'ha seviziato quando eri piccolo, per caso?

Comment

Solo perchè ho riso del tuo apparente (?) fail non vuol dire che devi fare questa scenata eh
                      Ti mostri meno intellligente di quello che sei
                      Yo.

Comment

Fino a poco tempo fa era rara e basta, si è già passati al disuso? Menomale che ho finito la scuola in tempo

Comment

Se sono stati loro a ideare le leggi della dizione puoi risparmiarti il link, tutto ciò che pretende di dare una legislazione inflessibile (potrei dire Derfeliana) alla lingua lo odio a prescindere, quasi quanto gli stupri linguistici gratuiti; anzi, sono a parimerito
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            Se sono stati loro a ideare le leggi della dizione puoi risparmiarti il link, tutto ciò che pretende di dare una legislazione inflessibile (potrei dire Derfeliana) alla lingua lo odio a prescindere, quasi quanto gli stupri linguistici gratuiti; anzi, sono a parimerito
                            Seeeh, vabbè. La lingua è un corpo mobile e su questo non ci piove, ma è altrettanto vero che va tanto parlata quanto scritta. E se nel parlato, appunto, c'è una forte (e giusta, direi) flessibilità, tale flessibilità va limitata quando si riporta su carta.
                            Sennò i vari "qual'è", "un pò", "sopra tutto", "quì", "quà" sarebbero perfettamente corretti. Capisco che tu da attore prediliga la lingua vista come un qualcosa di emotivo, di espressivo, di libero e di interpretabile più che un freddo sistema di regole fisse e da un certo punto di vista ti do ragione.
                            Ma poi se pur di darmi addosso devi fare la polemica sulla mia polemica sulla polemica di Daredevil su un mio sfottò polemico ad una polemica sulla febbre di Sora93... PM, al limite.

@Faina: non dico della tua risata, quella è legittima, non mi spiego gli [OT][/OT]. Sono necessari? Secondo me danno fastidio

Comment

E se nel parlato, appunto, c'è una forte (e giusta, direi) flessibilità, tale flessibilità va limitata quando si riporta su carta.
                              Limitata, non inibita.

La linguistica NON è una scienza esatta, bensì una disciplina soggetta a svariate interpretazioni (accreditabili o meno a seconda di chi le avanza).
                              sigpic

Comment

Working...
                              X