Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al futuro II: Un Italiano alla corte di Re Artù
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNormale, bisogna sempre aiutare chi è svantaggiato, anche se credo che con le caracche e le galee del XI secolo non saresti mai riuscito ad arrivare in America, non c'erano semplicemente i presupposti di un viaggio simile, se però ci arrivi sappi che troverai i miei nativi "romanizzati"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNormale, bisogna sempre aiutare chi è svantaggiato, anche se credo che con le caracche e le galee del XI secolo non saresti mai riuscito ad arrivare in America, non c'erano semplicemente i presupposti di un viaggio simile, se però ci arrivi sappi che troverai i miei nativi "romanizzati"
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBeh allora oltre ai vari medicinali dovrei portare con me qualche progetto di costruzione di navi più avanzate rispetto a quelle dell'epoca e carte nautiche adatte alla navigazione oceanica
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIn quell'epoca gli europei non sapevano neanche navigare in alto mare
Comment
Comment