Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro II: Un Italiano alla corte di Re Artù

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per le popolazioni precolombiane che vedranno anticipare l'epoca delle invasioni e del loro sfruttamento, ma a tal proposito ci penserà Jeff Buckley '85 a renderli in grado di cavarsela
    Normale, bisogna sempre aiutare chi è svantaggiato, anche se credo che con le caracche e le galee del XI secolo non saresti mai riuscito ad arrivare in America, non c'erano semplicemente i presupposti di un viaggio simile, se però ci arrivi sappi che troverai i miei nativi "romanizzati"
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Normale, bisogna sempre aiutare chi è svantaggiato, anche se credo che con le caracche e le galee del XI secolo non saresti mai riuscito ad arrivare in America, non c'erano semplicemente i presupposti di un viaggio simile, se però ci arrivi sappi che troverai i miei nativi "romanizzati"
      Beh allora oltre ai vari medicinali dovrei portare con me qualche progetto di costruzione di navi più avanzate rispetto a quelle dell'epoca e carte nautiche adatte alla navigazione oceanica

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Coi mezzi vichingi però ci si sarebbe riusciti
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Beh allora oltre ai vari medicinali dovrei portare con me qualche progetto di costruzione di navi più avanzate rispetto a quelle dell'epoca e carte nautiche adatte alla navigazione oceanica
          In quell'epoca gli europei non sapevano neanche navigare in alto mare
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            In quell'epoca gli europei non sapevano neanche navigare in alto mare
            Il mio compito sarà appunto quello di insegnarlo mettendomi al comando

Comment

Working...
            X