Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al futuro II: Un Italiano alla corte di Re Artù
Mi dispiace per le popolazioni precolombiane che vedranno anticipare l'epoca delle invasioni e del loro sfruttamento, ma a tal proposito ci penserà Jeff Buckley '85 a renderli in grado di cavarsela
Normale, bisogna sempre aiutare chi è svantaggiato, anche se credo che con le caracche e le galee del XI secolo non saresti mai riuscito ad arrivare in America, non c'erano semplicemente i presupposti di un viaggio simile, se però ci arrivi sappi che troverai i miei nativi "romanizzati"
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Normale, bisogna sempre aiutare chi è svantaggiato, anche se credo che con le caracche e le galee del XI secolo non saresti mai riuscito ad arrivare in America, non c'erano semplicemente i presupposti di un viaggio simile, se però ci arrivi sappi che troverai i miei nativi "romanizzati"
Beh allora oltre ai vari medicinali dovrei portare con me qualche progetto di costruzione di navi più avanzate rispetto a quelle dell'epoca e carte nautiche adatte alla navigazione oceanica
Beh allora oltre ai vari medicinali dovrei portare con me qualche progetto di costruzione di navi più avanzate rispetto a quelle dell'epoca e carte nautiche adatte alla navigazione oceanica
In quell'epoca gli europei non sapevano neanche navigare in alto mare
Comment