Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io lo so, e sono lieto che lo sappia anche tu.
Strano, qui basta postare l'ascella non rasata di una ragazza e son tutti a sbavarle dietro, forse non è un buon segno che a te non succeda lo stesso.
Per quale motivo invece mi sento di vantarmene?
Probabilmente faccio in modo che cose simili non mi succedano, non mi piace essere adorata dalla gente, preferisco il contrario su un forum del genere.
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Ah, ovviamente nessuno sbava dietro alla sottoscritta, perlomeno nel web. Sai, la cosa è molto triste, a me di certo non capita. Solitamente mi succede nella mia vita reale, non qui.
Per quale motivo invece mi sento di vantarmene?
Probabilmente faccio in modo che cose simili non mi succedano, non mi piace essere adorata dalla gente, preferisco il contrario su un forum del genere.
Più che superbia la chiamerei superiorità, quella cui ti riferisci, e a mio avviso è una grande qualità quando ce lo si può permettere. Per il resto, se dovessi attenermi al basso livello del forum, mi verrebbe da dire altro, ma preferisco di no.
Evidentemente conta molto anche nelle donne.
La mia non è superbia, mi sono limitata a dirti che solitamente le avances le ricevo nella mia vita reale, non di certo su un forum di arrapati
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Sì, ma in questo "forum del genere" nessuno obbliga un altro ad entrare.
Per inciso, ricordo a tutti che non esiste un topic con la dicitura "libertà di insultarsi a vicenda".
Parlate pure liberamente della condizione di single o altro, ma non ammetto più sfottò, neanche velati, visto che alcuni iniziano a parermi pesanti.
Ma sembra quasi che su DBA si venga per rimorchiare(un foum di DRAGONBALL),e so a grandi linee che per molti è stato ed è tutt'ora così... boh, trovavo solo tutto ciò lolloso.
Comment