Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

c'è sempre tempo.
    Iniziamo noi:

Daredevil, lo so cosa vai dicendo di me

Comment

Chiedo scusa se mi intrometto, DBA non è affar mio visto che lo frequento pochissimo, giusto il topic delle immagini divertenti.
      Ma visto che avete deciso di rendere pubblica questa discussione che ha come oggetto la moderazione e visto che sono anche io mod, mi sento in diritto di dire la mia.
      Innanzitutto vorrei sottolineare che non state facendo affatto una bella figura con l'utenza e con i responsabili del forum. Trovo la decisione di rendere pubblica questa discussione abbastanza scellerata.
      Ma allo stesso tempo mi sento di essere d'accordo con la visione della moderazione illustrata da Feleset: un mod deve avere un registro di comportamento quasi pari all'utenza media di un forum, deve essere quanto più integrato possibile. Sbaglia a mio avviso che intende il moderatore come una figura ieratica, asessuata, al di sopra di tutto e tutti. Essere accettati dall'utenza è la chiave per ottenere il rispetto. Va da sè che anche noi siamo esseri umani soggetti a sentimenti contingenti, per cui ogni tanto possiamo sbroccare o abbandonarci a un pò di sano e misurato trolling, ma ovviamente sempre nell'alveo del rispetto del regolamento. La severità anche è una dote importante, ma non deve sfociare nell'intransigenza più estrema.

Sempre che tutto questo non rappresenti un ben architettato april's fool, si intende
      Anche se, devo ammetterlo, non sarebbe molto divertente.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Sai blaze, il miglior per far terminare una battaglia fra mod e quella di inserire un utente che non capisce quando fermarsi. Penso proprio che, nonostante tutto, io e fel saremmo ancora concordi sul bannarti.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
          uff... ma MB quando arriva? A questo punto doveva iniziare a dirti che tu pensi solo a quel cazzo di blog e DBA non te la fili più, quindi proporre le tue dimissioni, questo scherzo è organizzato da schifo, e pianificato anche peggio

@Filosofo: no, i log dopo che GT! dirà che Feleset è lesbica, abbi pazienza
          Sì, certo, difatti è molto credibile che tu abbia contatti con MB.
          Piantiamola con questa ironia da quattro soldi, non mi pare il momento.
          sigpic

Comment

c1cc10 è un mod con le palle quadre, prendete esempio e lasciategli il posto

Battaglia fra mod? Ma ti leggi quando scrivi?

Comment

Buon pesce d'aprile!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                c'è sempre tempo.
                Iniziamo noi:

Daredevil, lo so cosa vai dicendo di me
                Noi sappiamo quello che tu pensi dei Maiden, invece!
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Fel, ti stai rendendo ridicola, almeno te ne rendi conto?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                    Noi sappiamo quello che tu pensi dei Maiden, invece!
                    Aaaaaaw <3

Originariamente Scritto da Shira
                    sei parecchio in ritardo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma allo stesso tempo mi sento di essere d'accordo con la visione della moderazione illustrata da Feleset: un mod deve avere un registro di comportamento quasi pari all'utenza media di un forum, deve essere quanto più integrato possibile. Sbaglia a mio avviso che intende il moderatore come una figura ieratica, asessuata, al di sopra di tutto e tutti. Essere accettati dall'utenza è la chiave per ottenere il rispetto. Va da sè che anche noi siamo esseri umani soggetti a sentimenti contingenti, per cui ogni tanto possiamo sbroccare o abbandonarci a un pò di sano e misurato trolling, ma ovviamente sempre nell'alveo del rispetto del regolamento. La severità anche è una dote importante, ma non deve sfociare nell'intransigenza più estrema.
                      Oh, un mod che mi capisce. Posso stappare una bottiglia di spumante.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The PhilosopherIDIOTA
                        Poor ='(
                        stop al televoto! Evviva Totti!
                        Last edited by jenny56; 02 April 2011, 23:49.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                          TANTO PER LA CRONACA, pHILO MI HA CONSIGLIATO DI BUTTARMI SOTTO UN TRENO E BLAZE MI HA DETTO FOTTUTISSIMA...esiste il regolamento di non insultare gli utenti? loro hanno sgarrato alla grande, io no!
                          Ma vai a lavorare la terra.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
                            Sei in ritardo!
                            @Blaze: Vespa lo sa che gli splarli dietro, eh.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              La prima volta che sono d'accordo con Roscio.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                dopo di te....
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X