Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
'tis a consummation devoutly to be wish'd.
Collapse
X
-
Immortalità, perchè così potrei provare tutto.
Comment
-
E che importa, tanto in una lista di cose da fare non si riesce mai a metterci una linea sopra
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioL'organismo diventa invulnerabile pure al dolore
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVa bene che non si muore se si è nello spazio, ma non significa soffrire atrocemente in eterno per mancanza d'ossigeno?Spoiler:
He's watching you.
Comment
-
Sarà, ma intanto mi faccio secoli e secoli di supereroismo per le metropoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSarà, ma intanto mi faccio secoli e secoli di supereroismo per le metropoli
No eh?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMa che cazzo di richiesta materialista è il periodo refrattario nullo?
Agh, dovrei smettere di guardare Futurama.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSecoli di vita figa per miliardi di millenni vuoti, un bel prezzo da pagare.
No eh?
Comment
-
Se si diventa immortali si diventa infiniti quindi senza alcun dolore da sopportare, noia inclusa. La prima sicuramente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'immortalità sarebbe una condanna, direi sarebbe divertente osservare le menti di coloro che l'hanno scelta collassare pian piano e fargli desiderare la morte.
Ma poi la Terra finirà incenerità nel Sole. Si sopravvive anche a milioni di gradi?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioA dir il vero Blaze parlava di dolori fisici, credo.
L'immortalità (intesa come per sempre) appartiene alla sfera dell'infinito e non può esistere un'infinità a metà o a parti come non può esistere che questa appartenga ad un corpo finito come l'uomo.
In pratica la vera scelta del topic è tra la morte ed essere Dio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment