Annuncio

Collapse
No announcement yet.

'tis a consummation devoutly to be wish'd.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Va bene che non si muore se si è nello spazio, ma non significa soffrire atrocemente in eterno per mancanza d'ossigeno?
    L'organismo diventa invulnerabile pure al dolore

Comment

Immortalità, perchè così potrei provare tutto.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Ma non la morte.

Comment

E che importa, tanto in una lista di cose da fare non si riesce mai a metterci una linea sopra

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          L'organismo diventa invulnerabile pure al dolore
          Non è nelle clausole

Comment

Va bene che non si muore se si è nello spazio, ma non significa soffrire atrocemente in eterno per mancanza d'ossigeno?
            Spoiler:

He's watching you.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

L'immortalità sarebbe una condanna, direi sarebbe divertente osservare le menti di coloro che l'hanno scelta collassare pian piano e fargli desiderare la morte.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Sarà, ma intanto mi faccio secoli e secoli di supereroismo per le metropoli

Comment

Sarà, ma intanto mi faccio secoli e secoli di supereroismo per le metropoli
                  Secoli di vita figa per miliardi di millenni vuoti, un bel prezzo da pagare.

No eh?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Ma che cazzo di richiesta materialista è il periodo refrattario nullo?
                    Quando l'universo finirà non mi ci vedo proprio a vagare nello spazio con le braccia incrociate, in attesa di un secondo Big Bang.
                    Agh, dovrei smettere di guardare Futurama.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Secoli di vita figa per miliardi di millenni vuoti, un bel prezzo da pagare.

No eh?
                      Non conosci lo spirito del 20° secolo, a quanto pare: quando il problema arriverà, tanto ci penserò

Comment

Se si diventa immortali si diventa infiniti quindi senza alcun dolore da sopportare, noia inclusa. La prima sicuramente.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

A dir il vero Blaze parlava di dolori fisici, credo.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            L'immortalità sarebbe una condanna, direi sarebbe divertente osservare le menti di coloro che l'hanno scelta collassare pian piano e fargli desiderare la morte.
                            E' anche interessante osservare l'ultimo istante di quelli che hanno sprecato una vita per tirarsela =D

Ma poi la Terra finirà incenerità nel Sole. Si sopravvive anche a milioni di gradi?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E se andassi verso il Sole? Sopravviverei lo stesso?

Immortalità. A meno che non spunti fuori la vita dopo la morte.

Z copione.
                              Last edited by Chuck; 22 May 2011, 14:50.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                A dir il vero Blaze parlava di dolori fisici, credo.
                                In realtà l'errore è questo.
                                L'immortalità (intesa come per sempre) appartiene alla sfera dell'infinito e non può esistere un'infinità a metà o a parti come non può esistere che questa appartenga ad un corpo finito come l'uomo.
                                In pratica la vera scelta del topic è tra la morte ed essere Dio.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X