Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'immortalità sarebbe una condanna, direi sarebbe divertente osservare le menti di coloro che l'hanno scelta collassare pian piano e fargli desiderare la morte.
Ma che cazzo di richiesta materialista è il periodo refrattario nullo?
Quando l'universo finirà non mi ci vedo proprio a vagare nello spazio con le braccia incrociate, in attesa di un secondo Big Bang.
Agh, dovrei smettere di guardare Futurama.
L'immortalità sarebbe una condanna, direi sarebbe divertente osservare le menti di coloro che l'hanno scelta collassare pian piano e fargli desiderare la morte.
E' anche interessante osservare l'ultimo istante di quelli che hanno sprecato una vita per tirarsela =D
Ma poi la Terra finirà incenerità nel Sole. Si sopravvive anche a milioni di gradi?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
A dir il vero Blaze parlava di dolori fisici, credo.
In realtà l'errore è questo.
L'immortalità (intesa come per sempre) appartiene alla sfera dell'infinito e non può esistere un'infinità a metà o a parti come non può esistere che questa appartenga ad un corpo finito come l'uomo.
In pratica la vera scelta del topic è tra la morte ed essere Dio.
Comment