Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap è poesia, il resto è fuffa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Cloud so benissimo che neffa ORA è commerciale, però io ti parlavo il rendere commerciale il rap con motivetti come fibra, neffa invece ha cambiato proprio genere.

Cmq l'immagine del fibra non è mai stata quello del duro contro tutti, assolutamente. Più un "rivoluzionario" contro la società moderna. E cmq daph magari era fatto, e visto quant'è famoso non lo riterrei impossibile.
    Del fibra? ghe s'è un calciatore? comunque non so se era fatto.. io quando sono fatta sono diecimila volte più esaltata del normale.. e non c'è bisogno di essere famosi per drogarsi lol credimi pischello
    Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
      Del fibra? ghe s'è un calciatore? comunque non so se era fatto.. io quando sono fatta sono diecimila volte più esaltata del normale.. e non c'è bisogno di essere famosi per drogarsi lol credimi pischello
      Sono d'accordo.

A meno che non fumasse fumaccio con un down allucinante, e in quel caso sarebbe un coglione comunque perché con tutti i soldi che ha non si sa trovare l'erba buona

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo.

A meno che non fumasse fumaccio con un down allucinante, e in quel caso sarebbe un coglione comunque perché con tutti i soldi che ha non si sa trovare l'erba buona
        mh, vero.. anche a me quelle poche volte che capita di fumare la porra mi prende male e vado in depre.. con l'erba è diverso.. ma come si fa a non trovare l'erba? o_o qui dove vai vai te la sbattono in faccia.. ancora un po' anche in chiesa la trovi
        Mh.

Comment

A me piace molto il Rap in particolare quello italiano perchè quello inglese non lo capisco e nel rap importano ovviamente i testi.
          Comunque per fare un po' di nomi: Marracash,il Fibra,J Ax,Capa,I Two Fingerz,Club Dogo...
          Migrando all'estero so che hanno le palle Snoop Dogg e Eminem
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Il mio preferito è Fedez. Ma non mi dispiace ascoltare Dargen D'Amico, Entics, Emis Killa, Caparezza, Marracash, Vacca e Surfa.

I Club Dogo e i Two Fingerz non mi dicono nulla. Fabri Fibra idem.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Surfa
              AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRR RGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comment

Gli unici brani che ascolto di lui sono quelli con le basi di Exo, per il resto, mi fa cagare molto Surfa
                Last edited by Gohan96; 29 May 2011, 20:38.
                sigpic

Comment

Non sono un amante del rap ma Salmo mi piace un sacco

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    A me piace molto il Rap in particolare quello italiano perchè quello inglese non lo capisco e nel rap importano ovviamente i testi.
                    Comunque per fare un po' di nomi: Marracash,il Fibra,J Ax,Capa,I Two Fingerz,Club Dogo...
                    Migrando all'estero so che hanno le palle Snoop Dogg e Eminem
                    Snoop Dogg e Eminem sono quelli che "hanno meno palle di tutti" .-.
                    2pac, Notorius Big, Lil Wayne e altri, dove li metti?

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Il mio preferito è Fedez. Ma non mi dispiace ascoltare Dargen D'Amico, Entics, Emis Killa, Caparezza, Marracash, Vacca e Surfa. I Club Dogo e i Two Fingerz non mi dicono nulla. Fabri Fibra idem.
                    Il Dogo e i Two Fingerz non dicono niente? Perchè, Vacca, Marra e Surfa dicono qualcosa? o.O
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Eminem ha avuto un importante ruolo nel panorama hip-hop degli ultimi '90s - primi '00s, altro che "meno palle di tutti"
                      La sua vena s'è spenta subito, ma i primi dischi (fino a The Marshall Mathers LP compreso) sono roba altamente di classe nel genere.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Sì, ok, il flow di Fabri Fibra è una delle cose più irritanti che conosca, è bestiale nel senso che solo le bestie possono fare di peggio

Del rap italiano conosco e apprezzo poco, prevalentemente i Sangue Misto (che amo alla follia, ai livelli dei rapper della East Coast) e i Next Diffusion (approved dalla Zulu Nation di Afrika Bambaata, un po' meno dal mio gusto personale).

Per il rap straniero amo quello americano della East Coast prevalentemente (con vari A Tribe Called Quest, Beastie Boys, Cypress Hill, Public Enemy e Wu-Tang Clan, più Eminem e i cLOUDDEAD - anche se loro già sono una cosa troppo più particolare per ridurli al semplice hip-hop -), la West mi dice davvero poco a parte un paio di nomi (anche il grande 2Pac non è che mi faccia impazzire, in compenso amo la Freestyle Fellowship e non disdegno Quasimoto, ma lui è già molto inferiore).
                        E chi li conosce sti sfigati sconosciuti?
                        io non li ho mai sentiti nominare, conosco giusto i beastie boys e i public enemy (oltre a eminem ma vabbè) che si sono fatti un pò un nome per un pò ma poi? chi li ha più cagati? quando intanto salivano sull'olimpo maestri come 2pac che hanno segnato di più il rep
                        poi i gusti sono i gusti e a tepossono benissimo piacere cipress hill e clouddead, però oggettivamente rimarranno roba per aficionados perchè se meritassero davvero avrebbero sfondato, invece di sicuro li conoscono in 4 cani fra cui te
                        scusa x il tono duro ma se inizi dicendo che un ARTISTA e poeta delle rime come il grande Fabri Fibra sia irritante già dimostri di nn capire un ca**o di musica rap e di essere irritante di tuo

il rispetto prima di tutto xfavore
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                          E chi li conosce sti sfigati sconosciuti?
                          io non li ho mai sentiti nominare, conosco giusto i beastie boys e i public enemy (oltre a eminem ma vabbè) che si sono fatti un pò un nome per un pò ma poi? chi li ha più cagati? quando intanto salivano sull'olimpo maestri come 2pac che hanno segnato di più il rep
                          poi i gusti sono i gusti e a tepossono benissimo piacere cipress hill e clouddead, però oggettivamente rimarranno roba per aficionados perchè se meritassero davvero avrebbero sfondato, invece di sicuro li conoscono in 4 cani fra cui te
                          scusa x il tono duro ma se inizi dicendo che un ARTISTA e poeta delle rime come il grande Fabri Fibra sia irritante già dimostri di nn capire un ca**o di musica rap e di essere irritante di tuo

il rispetto prima di tutto xfavore
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Eminem ha avuto un importante ruolo nel panorama hip-hop degli ultimi '90s - primi '00s, altro che "meno palle di tutti"
                            La sua vena s'è spenta subito, ma i primi dischi (fino a The Marshall Mathers LP compreso) sono roba altamente di classe nel genere.
                            EMINEM MERDA

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              EMINEM MERDA
                              Ora ti commento in modo nerd un link random su Facebook così i tuoi amici si chiedono "ma che cazzo di gente frequenta?".

Comment

Di Eminem mi piace il singolo con i D-12 "My Band". Il video fu mandato molte volte su MTV quando uscì

Comment

Working...
                                X