Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rap è poesia, il resto è fuffa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioSnoop Dogg e Eminem sono quelli che "hanno meno palle di tutti" .-.
2pac, Notorius Big, Lil Wayne e altri, dove li metti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioAdesso non esageriamo...se sono considerati grandi rapper ci sarà un motivo...gli altri purtroppo non li conosco,ho specificato che ascolto più roba italiana.
CIOÈ TU NON CONOSCI 2PAC E ASCOLTI SURFA?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioIl Dogo e i Two Fingerz non dicono niente? Perchè, Vacca, Marra e Surfa dicono qualcosa? o.O
Penso sia utile stare qui a discutere i difetti e i pregi di ciascuno.Last edited by Gohan96; 31 May 2011, 18:47.sigpic
Comment
-
A me da fastidio la voce di 2Pac. D:
Comment
-
Se dovessi iniziare ad ascoltare qualcosa seriamente che mi consigliereste?
Sia rap nostrano che d'oltreoceano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNON CONOSCI 2PAC?!
CIOÈ TU NON CONOSCI 2PAC E ASCOLTI SURFA?!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe dovessi iniziare ad ascoltare qualcosa seriamente che mi consigliereste?
Sia rap nostrano che d'oltreoceano.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe dovessi iniziare ad ascoltare qualcosa seriamente che mi consigliereste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioWest Coast a volontà!! La patria della Old School, il VERO rap.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioArticolo 31.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Edit: dimenticavo Kanye West..Last edited by Anto98; 06 June 2011, 13:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFrankie HI-NRG
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioArticolo 31.
j-ax e cumpa figli del grano e della bamba.
Marc, prova coi Sangue Misto, per il discorso nostrano. Per l'estero vai giù di old school pesa, 2pac, pharoahe monch, wu-tang clan, notorious B.I.G., e related.
Comment
Comment