Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap è poesia, il resto è fuffa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ora ti commento in modo nerd un link random su Facebook così i tuoi amici si chiedono "ma che cazzo di gente frequenta?".
    mgmrmg

Comment

Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
      Snoop Dogg e Eminem sono quelli che "hanno meno palle di tutti" .-.
      2pac, Notorius Big, Lil Wayne e altri, dove li metti?
      Adesso non esageriamo...se sono considerati grandi rapper ci sarà un motivo...gli altri purtroppo non li conosco,ho specificato che ascolto più roba italiana.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Adesso non esageriamo...se sono considerati grandi rapper ci sarà un motivo...gli altri purtroppo non li conosco,ho specificato che ascolto più roba italiana.
        NON CONOSCI 2PAC?!

CIOÈ TU NON CONOSCI 2PAC E ASCOLTI SURFA?!

Comment

Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
          Il Dogo e i Two Fingerz non dicono niente? Perchè, Vacca, Marra e Surfa dicono qualcosa? o.O
          Per "non mi dicono nulla" intendo che personalmente non mi trasmettono nulla. Vacca e Marracash sì. Surfa l'ho già detto, mi fa cagare, ascolto solo i pezzi con le basi di Exo, punto.
          Penso sia utile stare qui a discutere i difetti e i pregi di ciascuno.
          Last edited by Gohan96; 31 May 2011, 18:47.
          sigpic

Comment

A me da fastidio la voce di 2Pac. D:
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Se dovessi iniziare ad ascoltare qualcosa seriamente che mi consigliereste?
              Sia rap nostrano che d'oltreoceano.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Caparezza.Conosco solo lui
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  NON CONOSCI 2PAC?!

CIOÈ TU NON CONOSCI 2PAC E ASCOLTI SURFA?!
                  No,tu mi confondi con Gohan...non so chi sia sto cazzo di Surfa
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    West Coast a volontà!! La patria della Old School, il VERO rap.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Articolo 31.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                        West Coast a volontà!! La patria della Old School, il VERO rap.
                        E seriamente, invece?
                        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Articolo 31.
                        Non mi piacciono.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Quelli che mi piacciono di più dei nostri sono J-Ax, che presumo faccia rap. Poi Fabri Fibra e Mondo Marcio. Dall'altra parte del mondo ci sono 50 Cent e Eminem. Per il mio viaggio musicale devo ascoltarli per bene entrambi.

sigpic

Comment

Potresti provare Frankie HI-NRG, Caparezza, Mondo Marcio, Two Fingerz e Dargen d'Amico. Di stranieri Eminem, 2Pac, Snoop Dogg, The Game e 50 Cent.
                            Edit: dimenticavo Kanye West..
                            Last edited by Anto98; 06 June 2011, 13:52.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Frankie HI-NRG
                              Non so come ho fatto a dimenticarlo
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Articolo 31.
                                assolutamente no.

j-ax e cumpa figli del grano e della bamba.

Marc, prova coi Sangue Misto, per il discorso nostrano. Per l'estero vai giù di old school pesa, 2pac, pharoahe monch, wu-tang clan, notorious B.I.G., e related.

Comment

Working...
                                X