Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'estate si avvicina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'estate si avvicina....

Ciao a tutti wagliò ......a quanto pare un altro lungo inverno è passato velocemente ....si avvicina l'estate e i divertimenti/ vacanze......
    io sinceramente non ho ancora la piu pallida idea di cosa fare questa estate e di dove andare in vacanza , se andrò ...

Voi avete gia qualke idea?? o avete addirtittura già programmato qualkosa ??

Io sinceramente vorrei farmi un viaggio...possibilmente all'estero, da qualke località bella, dove c'è divertimento per i giovani, ma che non sia troppo costosa, altrimenti finirò tutti i soldi guadagnati XD......oppure un bel viagione ad Amsterdam , ma non sò se conviene d'estate, boh.....

Idee??..Consigli??
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Io voglio andare in Spagna, magari sulla costa mediterranea, evitando Ibiza e Barcellona, che costano tanto.
    sigpic

Comment

Faccia perennemente fissa a 2 cm dal ventilatore. What else?

Comment

Niente vacanze, non ci sono soldi dopo le spese per l'auto nuova.

Al massimo scrocco la casa in Sardegna di un mio amico.

Comment

Io e il mio uomino volevamo andare in Grecia.. visto che non costa un cacchio.. poi però abbiamo deciso entrambi di andare in puglia a ubriacarci e fare un uso spropositato di funghetti.. per poi ballare per ore ed ore intorno al fuoco (?)
          abbiamo affittato una casa sulla spiaggia a 2.000 euri.. a san pietro.
          Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Faccia perennemente fissa a 2 cm dal ventilatore. What else?
            Mi associo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Odio la dannata estate.

Me ne andrei tranquillamente su Plutone, con il freddo e ghiaccio in abbondanza.

Comunque una piccola vacanza è in forse, ma non si sa ancora nulla.

Elusys

Comment

Buttato perennemente sui libri se a fine Giugno non riesco a darmi le tre materie rimanenti per passare l'anno.

Comment

Come si fa a odiare l'estate? o.o io non aspetto altro da tutto l'inverno..
                  stare sulla spiaggia tipo una lucertola al sole e in acqua tipo una medusa.. e mangiare l'anguria :Q__ uscire la sera.. pensare al niente tutto il giorno.. e tornare abbronzati.. estateeh *_*
                  Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    Come si fa a odiare l'estate? o.o io non aspetto altro da tutto l'inverno..
                    stare sulla spiaggia tipo una lucertola al sole e in acqua tipo una medusa.. e mangiare l'anguria :Q__ uscire la sera.. pensare al niente tutto il giorno.. e tornare abbronzati.. estateeh *_*
                    Sudare in continuazione e l'umidità assassina, le zanzare, il caldo soffocante che trasforma il letto in una fornace.

No grazie, questa volta passo.

Elusys

Comment

Siccome gli ormoni in estate sono più pressanti, aumenterò le mie seghe, ora che arriverà l'estate, a 3.

Comment

Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                        Siccome gli ormoni in estate sono più pressanti, aumenterò le mie seghe, ora che arriverà l'estate, a 3.
                        al mese?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Al giorno.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Sudare in continuazione e l'umidità assassina, le zanzare, il caldo soffocante che trasforma il letto in una fornace.

No grazie, questa volta passo.
                            non a caso hanno inventato i condizionatori.. io l'umidità la sento di più in sto periodo.. per le zanzare esistono gli spray.. e in spiaggia non ci sono.. e per quanto riguarda il letto basta dormire nudi o/e senza coperte.. poi bho, io ho bisogno del caldo, del sole..
                            e sudare fa bene! lol
                            Mh.

Comment

In estate non c'è mai un cazzo da fare dalla mattina alla sera.

<3

Comment

Working...
                              X