Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'estate si avvicina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E ciò favorisce le bruciature?

Comunque strano idem, io non sudo sul mento (o non particolarmente), sarà il dare-pizzetto.

Comment

Ognuno suda dove il corpo è più propenso a farlo, difatti per esempio a me non vengono mai le macchie di sudore sotto le ascelle. Attorno al mento invece ho sempre sofferto un sudore maggiore, poi si mette che io al caldo non ci sono abituato e così mi tocca stare 2 o 3 giorni (spero, perchè se no mi impicco stesso domani) maledicendo il sole, l'estate e tutti voi bagnanti

Comunque immagino di sì, se sudi ti scotti più facilmente.

Comment

Invece penso sia il contrario.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Dillo al mio mento

Comment

Ho il mare facilmente raggiungibile, due piscine vicino casa e un garage di un mio amico che stiamo allestendo a sala-svaghi.
            Scuola permettendo credo che quest'estate mi divertirò.

Comment

Io non devo neanche uscire di casa per andare al mare.

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ah ah.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Quest'estate non so se andrò da qualche parte, so solo che sarò sempre al mare e a cazzeggiare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Devo trovare un lavoro. Poi mare, piscina, calcetto e corsi estivi.

sigpic

Comment

Roscio, deliziami della tua presenza e andiamo insieme alla splendida Ostia.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Stica, lavoro e tutta quella roba... forse se fai l animatore in qualche villagio turistico ce la fai
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Roscio, deliziami della tua presenza e andiamo insieme alla splendida Ostia.
                          Che c'è a Ostia di bello?
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Stica, lavoro e tutta quella roba... forse se fai l animatore in qualche villagio turistico ce la fai
                          L'animatore io? L'unica cosa che posso animare un fuoco sulla spiaggia. Però penso che mi divertirei una cifra. Chissà fra qualche annetto potrei farlo.
                          No me serve la grana quindi quest'estate sotto con il lavoro.

sigpic

Comment

C'è il mare. Ma non è bello

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che resti a casa, froscio..
                              Mh.

Comment

Dopo la maturità per adesso ho cazzeggiato alla grande... questa settimana vado alla casa al mare da mio cugino, poi parto per uno stage
                                PS: Ciao a tutti, è da un pò che non passo xD

Comment

Working...
                                X