Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'estate si avvicina....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIn estate non c'è mai un cazzo da fare dalla mattina alla sera.
<3
comunque è quello il bello dell'estate <3Mh.
Comment
-
A me la spiaggia fa schifo, di conseguenza nell'estate non ci trovo nessun vantaggio. Qui il caldo è opprimente, ti appesantisce l'aria, e la sera se prendo sonno è solo perchè vado a dormire sempre alle 3:00. E poi il condizionare consuma un botto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggionon a caso hanno inventato i condizionatori.. io l'umidità la sento di più in sto periodo.. per le zanzare esistono gli spray.. e in spiaggia non ci sono.. e per quanto riguarda il letto basta dormire nudi o/e senza coperte.. poi bho, io ho bisogno del caldo, del sole..
e sudare fa bene! lol
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioFatti una vacanza in Canada, allora.
Comment
-
anche io amo l'estate....l'unica cosa ke odio è ke lavorare d'estate è peggio dell'inverno , perkè si sta sotto il caldo...ma levo via la maglia e vaff...
Daph : Come mai proprio in puglia coi funghetti ?? ahah xDsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioabbiamo affittato una casa sulla spiaggia a 2.000 euri.. a san pietro.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Amavo l'estate quando ero ragazzino. Crescendo la noia ha preso il sopravvento su quasi tutto ma almeno c'era ancora quel senso di libertà per qualche mese.
Da quest'anno invece ho esami fino a luglio e si ricomincia da settembre quindi se andrò da qualche parte massimo una settimana, anche se i money scarseggiano.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggiotoh, saremo ad un'ora e mezza di distanza.Mh.
Comment
-
La cosa che preferisco dell'estate sono le partite a calcetto notturne, una figata.
Se quest'anno prendono me e i miei amici in colonia ci si diverte, altrimenti penso che farò non più di una settimana di mare, il resto in paese, andando in piscina tutti assieme.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggioio sono lì tutto agosto.. tu terroncello?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiovieni al bolgia stasera? ci sono i croockers.. porta gente che ti faccio mettere in lista *_*
comunque è quello il bello dell'estate <3
E poi i Crooks li vedo comunque il 13 =D
Comment
Comment