Io preferisco la terronia, soprattutto per le persone. :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'estate si avvicina....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo odio il Canada.Yo.
Comment
-
Vado su a Londra con la mia ragazza per cinque giorni ad Agosto.
Grazie ad una buona offerta dell'agenzia non spenderemo neanche tanto per il volo e l'albergo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lies Visualizza MessaggioIo preferisco la terronia, soprattutto per le persone. :Psigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ho il mare a meno di mezz'ora."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioIo a 5 minuti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Fottuta estate e fottuto sole. C'ho da ieri il mento e la parte sotto gli occhi scottati senza nemmeno essere andato in spiaggia. Brucia da morire e nonostante la crema messa ieri sera stamattina faceva pure più male.
Comment
-
No, però è pur vero che nei dintorni del mento (e del mio amato pizzetto) sudo più che nel resto della faccia.
Comment
Comment