Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al passato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Paint.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Va beh, ho cambiato avatar anch'io, e ho messo un Signor Avatar.
      Cioè, dai, vorrei vedere a chi guardandolo non viene voglia di farselo. *ç*
      sigpic

Comment

idem.

Comment

Cioè, hai proposto l'idea e sei durata meno di tutti?

Comment

Ho cambiato anch'io con un avatar stupendo.Lo scopo tanto è stato raggiunto,non so quale sia ma è stato raggiunto.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Quello è il vecchio nick di Paolo Vespa ROTFL.
              Appunto,dicevo che non l'avevo mai associato a Paolo Vespa
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                In realtà ho cambiato avatar solo perché lo stavano già cambiando tutti, sennò l'avrei tenuto ancora. XD
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Va beh, ho cambiato avatar anch'io, e ho messo un Signor Avatar.
                  Cioè, dai, vorrei vedere a chi guardandolo non viene voglia di farselo. *ç*
                  Io non me lo farei.
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Ma solo io conoscevo Paolo?

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                    E te lo dice uno che si è iscritto per postare in questo topic .
                    Altri tempi, un topic del genere oggi resterebbe solo col post d'apertura... Ma poi perchè hai cambiato tutti i tuoi post 7 mesi dopo?

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Quoto
                    Quindi a questo punto si può chiudere il topic...peccato, era abbastanza seguito al punto da far risorgere utenti di lustri passati...

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Quindi a questo punto si può chiudere il topic...peccato, era abbastanza seguito al punto da far risorgere utenti di lustri passati...
                      Sarebbe stata soltanto una cosa temporanea.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                        Io non me lo farei.
                        Se fossi donna la penseresti diversamente.

Comunque non chiudo, preferisco lasciare sprofondare (a meno che ovviamente non si riempia di flood).
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza Messaggio
                          Sarebbe stata soltanto una cosa temporanea.
                          La durata del topic sì. Ma intanto i risorti potranno gironzolare un po' di più.
                          Ad esempio tu non sei escluso, è da anni che non ti si vede

Comment

• Forse quello che dici è vero (grazie del ciao ), non sarebbe male veder tornare DBA quella di un tempo ma mi sembra proprio una cosa impossibile.
                            Quanto ad una reimpatriata... Possibile
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Oddio, quel topic è davvero arrivato a 70 pagine?
                              Senza aver concluso niente, tra l'altro .

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Altri tempi, un topic del genere oggi resterebbe solo col post d'apertura...
                              Un topic del genere conterebbe pochissimi interventi (e di scarsa qualità) solo perché, nel frattempo, la condizione di vita del sottoscritto, di goldsaint13, di Majin Broly, di Ema e Magnum (li voglio citare insieme ), ma anche di Roby e di Ssj 3 (che non parteciparono alla discussione), è drasticamente cambiata (anche se la passione è rimasta praticamente inalterata, quantomeno per ciò che mi riguarda).

E' un po' lo stesso discorso che facevo nel Principale.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ma poi perchè hai cambiato tutti i tuoi post 7 mesi dopo?
                              Perché non sto bene per nulla .
                              sigpic

Comment

• Se ricordi bene (sicuramente, hai una memoria allucinante) ho partecipato comunque a diverse discussioni riguardo il ranking di Goku, Gohan e Gotenks, e la cosa che ricordo meglio è il fatto di non aver ricavato un ragno dal buco.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X