Paint.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al passato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioQuello è il vecchio nick di Paolo Vespa ROTFL.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCioè, hai proposto l'idea e sei durata meno di tutti?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, ho cambiato avatar anch'io, e ho messo un Signor Avatar.
Cioè, dai, vorrei vedere a chi guardandolo non viene voglia di farselo. *ç*La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Ma solo io conoscevo Paolo?
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioE te lo dice uno che si è iscritto per postare in questo topic .
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioCioè, hai proposto l'idea e sei durata meno di tutti?
Quindi a questo punto si può chiudere il topic...peccato, era abbastanza seguito al punto da far risorgere utenti di lustri passati...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuindi a questo punto si può chiudere il topic...peccato, era abbastanza seguito al punto da far risorgere utenti di lustri passati...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioIo non me lo farei.
Comunque non chiudo, preferisco lasciare sprofondare (a meno che ovviamente non si riempia di flood).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kal-El Visualizza MessaggioSarebbe stata soltanto una cosa temporanea.
Ad esempio tu non sei escluso, è da anni che non ti si vede
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioOddio, quel topic è davvero arrivato a 70 pagine?
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAltri tempi, un topic del genere oggi resterebbe solo col post d'apertura...
E' un po' lo stesso discorso che facevo nel Principale.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa poi perchè hai cambiato tutti i tuoi post 7 mesi dopo?sigpic
Comment
Comment