Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Breaking Bad ancora devo vederlo, Camerà Cafè invece è una delle poche sit-com italiane che davvero mi piacciono. Mi astengo però, perchè mi sa che Breaking Bad si merita più di un solo punto.

Per quanto riguarda la prima sfida non ho visto Romanzo Criminale e per questo non posso dare il 3 a Supernatural. Per quanto Romanzo Criminale mi potrebbe piacere, Supernatural è la mia serie preferita e incarna in sè tutto ciò che voglio e che per anni ho cercato

2 ai Winchester.

Comment

• Cavolo, la prima è tostissima, Romanzo mi è rimasto più impresso essendo autoconclusivo, ma anche a livello di regia lo vedo spanne sopra Supernatural, che di suo qualitativamente è sempre ottimo, 1 a Supernatural quindi, Breaking bad dopo che Zodiac mi ha spaccato le ovaie l'ho iniziato, regia da urlo e plot affascinante, 3

Comment

• 2 a Supernatural per le stesse ragioni di Dare.

2 a Camera Caffe.

Comment

• 2 a Camera Caffè
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Un 2 sofferto a Romanzo Criminale: italiana, diretta bene per tutta la sua lunghezza, finita. Supernatural rimane di alto livello ma le ultime stagioni sono un po' forzate.

Comment

• Difficile la prima sfida. 2 punti sofferti a Romanzo Criminale.
              Per la seconda 3 punti a Breaking Bad, nonostante Camera Cafè sia divertente non regge assolutamente il confronto con una serie stupenda come BB.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Un 2 sofferto a Romanzo Criminale: italiana, diretta bene per tutta la sua lunghezza, finita. Supernatural rimane di alto livello ma le ultime stagioni sono un po' forzate.
                È stata proprio l'ultima stagione di Supernatural a farmi scegliere Romanzo Criminale.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 2 a Romanzo Criminale e 3 a Breaking Bad.
                  sigpic

Comment

• Romanzo Criminale - Supernatural

Ho visto poche puntate di entrambe le serie, Supernatural mi sono sforzato di guardare qualche episodio ma non è il mio genere e purtroppo non mi piace granché. Discorso quasi analogo per Romanzo Criminale. Mi astengo dunque.

Breaking Bad 1 - 2 Camera Cafè

Non conosco Breaking Bad, mentre camera cafè mi piace molto.

Comment

• 2 a Superanatural, non ho visto Romanzo Criminale ma Supernatural mi sta piacendo molto.

Comment

• 3 a romanzo criminale, veramente ben fatto. Supernatural è carino ma non mi riesce di appassionarmici.

Comment

• 2 a Supernatural e 2 a Breaking Bad.

Comment

• 9)Romanzo Criminale 15-12 Supernatural
                            10)Breaking Bad 14-7 Camera Cafè

Salutiamo Luca e Paolo e i Winchester.

http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 11)Il principe di Bel Air
                              VS
                              War At Home

12)Futurama
                              VS
                              LOST

Per lo scontro 12 scoppierà un pandemonio.
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• War at Home non m'è mai piaciuto. Willy invece rulla. 3 allo svitato di Bel Air

Sofferta la seconda sfida dato che adoro entrambe le serie, ma premio Lost con 2 punti. Una delle poche serie che mi istiga a seguire diverse stagioni di fila in pochi giorni

Comment

Working...
                                X