LOST, contando poi che Futurama non mi ha mai divertito. 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
3 a war at home e 2 a futuramaMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Willy, il principe di Bel Air 3 - 0 The War At Home
Due serie che mi hanno sempre fatto ridere abbastanza, Willy è il padre della comicità moderna, molte battute classiche le si ritrovano per la prima volta proprio nelle varie puntate. The War at home ha personaggi variegati e divertenti (come il padre), ho guardato entrambe le serie volentieri, è un voto sofferto ma preferisco Willy.
Futurama 3 - 0 LOST
Anche qui due ottime serie, LOST la prima volta che lo hanno trasmesso mi è piaciuto tantissimo, poi via via mi ha fatto perdere interesse, l'ho trovato sempre più complicato e assurdo. Futurama non lo considero un capolavoro però ha delle battute sottili geniali e Bender è fenomenale.
Comment
-
2 - The war at home
Il Principe non mi dice molto se ci ripenso, ma gli do un punto per essere stata una serie che mi ha coinvolto tantissimo nell'infanzia.
3 - Futurama
Di Lost ho visto poche puntate sparse...ma mi son bastate. Futurama è un capolavorosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio3 - Futurama
Di Lost ho visto poche puntate sparse...ma mi son bastate. Futurama è un capolavoro
Comunque 3 a quest'ultimo.
Comment
Comment