Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Monty e 2 a Supercar.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• 3 per Spartacus e Monty
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 3 ai Monty e 2 a Spartacus
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Beh dai...se li avete guardati entrambi(e spero che l'abbiate fatto) i Monty Phyton sono i re della comicità e non possono competere con la raffinata comicità nerd di Gamers(non sono ironico...)

Però non sarà cappotto perchè io non li ho guardati entrambi ma sono un fan solo di Gamers quindi 2 alla sitcom del Gamestop.
          Inoltre 2 a Supercar.

PS: Se non state barando è una web series piuttosto conosciuta dato che se date 3 ai Monty per regolamento DOVETE per forza aver visto almeno due-tre puntate anche del rivale. Pensavo fosse più di nicchia e conosciuta da pochi.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Gamers è una serie orrenda.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Ho quasi rischiato la perdita di una prole a guardare quella merda. Non basta far parlare la gente di giochi in un Gamestop per renderlo umorismo geek. Guardati The Guild, Arby n' The Chief, The IT Crowd, Futurama, o Robot Chicken. Quello è humor pensato per i nerd, pieno di citazioni gustose. Gamers è l'equivalente di un bambino che strilla per l'attenzione: "GUARDATEMI PARLO DI DIABLO 3 SONO NERD HIPSTER YAY". Poi è ancora più patetico che tu accusi gli altri di barare solo quando alla tua serie preferita viene fatto il culo quadro, mentre per gli altri scontri non si è levato un ah o bah.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Robot Chicken l'avrei proposto io se ci fossi stato durante le candidature

Comment

• 3 ai Monty e 2 a Supercar.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ho quasi rischiato la perdita di una prole a guardare quella merda. Non basta far parlare la gente di giochi in un Gamestop per renderlo umorismo geek. Guardati The Guild, Arby n' The Chief, The IT Crowd, Futurama, o Robot Chicken. Quello è humor pensato per i nerd, pieno di citazioni gustose. Gamers è l'equivalente di un bambino che strilla per l'attenzione: "GUARDATEMI PARLO DI DIABLO 3 SONO NERD HIPSTER YAY". Poi è ancora più patetico che tu accusi gli altri di barare solo quando alla tua serie preferita viene fatto il culo quadro, mentre per gli altri scontri non si è levato un ah o bah.
                    A parte la qualità in sè poi, il ragazzo protagonista mi sta sul culo in una maniera...

Comment

Ho quasi rischiato la perdita di una prole a guardare quella merda. Non basta far parlare la gente di giochi in un Gamestop per renderlo umorismo geek. Guardati The Guild, Arby n' The Chief, The IT Crowd, Futurama, o Robot Chicken. Quello è humor pensato per i nerd, pieno di citazioni gustose. Gamers è l'equivalente di un bambino che strilla per l'attenzione: "GUARDATEMI PARLO DI DIABLO 3 SONO NERD HIPSTER YAY". Poi è ancora più patetico che tu accusi gli altri di barare solo quando alla tua serie preferita viene fatto il culo quadro, mentre per gli altri scontri non si è levato un ah o bah.
                      Semplicemente perchè fino ad adesso tutte le volte che uno dava eventualmente 3 senza conoscere la serie avversaria(non è capitato quasi mai) l'abbiamo sempre rimbrottato. Mi ero lamentato quando volevate abolire punto obbligatorio per le serie non conosciute proponendo l'astensione. Ma finchè si da 2 a 1 a una serie che non si conosce va bene,cosa che è sempre successa. Inoltre ci sono serie decisamente migliori. Futurama lo guardo,stai tranquillo. Deliziosamente geek. Detto ciò torna al tuo bicchiere di latte.

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                        Semplicemente perchè fino ad adesso tutte le volte che uno dava eventualmente 3 senza conoscere la serie avversaria(non è capitato quasi mai) l'abbiamo sempre rimbrottato. Mi ero lamentato quando volevate abolire punto obbligatorio per le serie non conosciute proponendo l'astensione. Ma finchè si da 2 a 1 a una serie che non si conosce va bene,cosa che è sempre successa. Inoltre ci sono serie decisamente migliori. Futurama lo guardo,stai tranquillo. Deliziosamente geek. Detto ciò torna al tuo bicchiere di latte.
                        E te che cazzo ne sai se io non conosco la serie avversaria? Cos'è, riesci a vedere nella testa della gente quando passa la serie che piace a te? Evita di insinuare cazzate.

Detto ciò torna al tuo bicchiere di latte.
                        E questo COSA doveva essere? Cos'è, un tentativo di own? Ma torna a sviluppare.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Appunto perché la gente conosce Gamers che quell'obbrobrio perde.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

E te che cazzo ne sai se io non conosco la serie avversaria? Cos'è, riesci a vedere nella testa della gente quando passa la serie che piace a te? Evita di insinuare cazzate.
                            Infatti ho capito che tu l'hai vista...io non ho assolutamente insinuato niente. Sei tu che per il gusto di ownare pensi che io ti tratto male solo perchè è la mia serie preferita(cagata colossale,oltretutto. Camera Cafè e i Simpson la ownano di brutto). Io ti ho semplicemente detto che l'importante è conoscere la serie prima di dargli 0. Stop. Sei tu che fai il sindacalista.

E questo COSA doveva essere? Cos'è, un tentativo di own? Ma torna a sviluppare.
                            Ma come sei perspicace...
                            Risposte in nero

Comment

• 7)Gamers 2-19 Monty Phyton Flying Circus
                              8)Supercar 6-12 Spartacus

La vera comicità vince sempre. Quei mostri sacri dei Monty battono il piccolo teatrino geek del Gamestop.
                              Perdiamo anche una serie cult negli anni 80 battuta da una serie moderna. Se questo match si fosse svolto con votanti di 40 anni...forse Supercar sarebbe ancora in gara

Comment

• 9)Romanzo Criminale
                                VS
                                Supernatural

10)Breaking Bad
                                VS
                                Camera Cafè

Prime due mainstream quindi non dubito una vostra visione. Se invece non avete visto Breaking Bad dategli solo un punto,mi raccomando. Non date 3 punti a Camera Cafè nè a nessuna altra serie se non conoscete l'avversaria.

[Modalità rispetto delle regole OFF]

Comment

Working...
                                X