Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 a Twin Peaks.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Pesante questa, se Peaks passasse dopo non avrebbe altre opportunità, 3 a South park

Comment

• 1)South Park 9-Twin Peaks 3

http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2)Futurama
          VS
          Simpson
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 30 a Futurama

Comment

• Adoro entrambe le serie, ma Fry e compagni hanno mantenuto una qualità costante, al contrario dei Simpson.

2 a Futurama.
              sigpic

Comment

• C'è anche da dire che le stagioni di Futurama sono 1/4 di quelle dei Simpson.
                Do 3 ai Simpson perché mi hanno fatto ridere per anni mentre non di rado, guardando Futurama, mi sono annoiato.

Ah, qualcuno ha visto le nuove puntate di Futurama?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Uhm... direi 2 a futurama.

Comment

• 2 ai gialli di Groening.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• 3 ai Simpson, per le stesse motivazioni date da Marcatzeri.

Alcune puntate di Futurama le ho trovate noiose ma nessuna mi è davvero mai piaciuta, mentre le puntate dei Simpson, se scartate le ultime, orrende stagioni, spesso mi hanno sorpreso per la loro genialità.

Comment

• 2 ai Simpson.

Comment

• 3 a Simpson.

Comment

• 2 a Futurama, serie ingiustamente paragonata a Family Guy e Simpson quando invece punta ad un umorismo completamente differente, molto più sottile e raffinato.

I Simpson sono i Simpson, ma è anche vero che il loro periodo d'oro è finito circa dopo 10-13 stagioni, da lì in poi è stata una lenta caduta verso l'imbarazzante show che è oggi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• 2 ai Simpson.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 3 Simpson
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X