Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Battlestar Galactica è una grande serie, anche se ho visto solo pochi episodi, ma dato che lo sci-fi non è proprio uno dei miei generi preferiti, do 2 punti a Tutto in Famiglia, che mi ha sempre divertito parecchio.
Delle altre conosco solo Californication con qualche puntata, troppo poco per giudicare.
2 a Battlestar Galactica.
Tutto in famiglia lo trovo divertente ma dannatamente ripetitivo mentre Battlestar Galactica è una delle mie serie, sci-fi e non, preferite.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Battlestar Galcitca 0-3 Tutto in famiglia
Anche se non sopporto le risate di sottofondo e in americano è inguardabile visto che sono anche più accentuate, in italiano fa abbastanza ridere e mi piace molto di più di Battlestar Galactica.
The Cleveland Show mi fa schifo in una maniera impressionante, mentre di Weeds ho visto qualche puntata saltuariamente e non è male.
Monty Python's Flying Circus 0 - 3 Friday Night Lights
Oltre al fatto che Friday Night Lights l'ho proposto io, le prime due serie di questo telefilm sono stupende (ovviamente se piace il genere teen drama sportivo). Per quanto riguarda Monty Python a parte il fatto che io già di mio non la considero una serie tv vera e propria, ammettendo che ha fatto la storia della commedia britannica, non mi piace né l'ambientazione (troppo vecchia) né il fatto che è frequente lo stream of consciousness dei personaggi. Lo odio e l'ho sempre odiata come tecnica anche quando l'ho studiata a scuola.
Comment