3 a Malcolm e Misfits
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
2 a Smallvile
2 punti mi pare il minimo per una serie con cui sono cresciuto e che ho imparato ad amare negli anni. Misfits mi colpì all'inizio, però l'interesse si spense dopo pochissimo e ora non me ne potrebbe fregare di meno. L'unica cosa che ricordo con piacere è Nathan (1 punto per lui e solo lui), il resto è zero assoluto. Smallville tutto il contrario invece. Mi ha dato decisamente più emozioni e la ricordo con molto più piacere. A differenza di molti poi, non l'ho mai trovato noioso.
Comment
-
2 a Malcolm e a Misfits.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
1)Sons Of Anarchy 2-10 Malcolm In The Middle
2)Misfits 19-8 Smallville
Comment
-
Comment
-
Ma che scontri del menga:\
Do 2 a Boris perché lo vedo svantaggiato e ciò fa pendere l'ago della bilancia dalla sua parte.
2 a I Pilastri della Terra per lo stesso motivo visto che sono due serie che adoro anche se, analizzando con distacco, Twin Peaks è superiore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
3)South Park 6-3 Boris
4)Twin Peaks 8-4 I Pilastri Della Terra
Comment
-
5)Arby'n The Chief
VS
I racconti della cripta
6)My Name is Earl
VS
Big Bang Theory