2 ai Simpson.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Miglior Telefilm/Serie TV/Sitcom
Collapse
X
-
I Simpson 3 - 0 Happy Days
Fino alla XVI stagione i Simpson sono stati parte integrante della mia vita, dalla 17esima sono inguardabili, sono peggio di The Cleveland show quasi, ma tant'è...
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio?? "I simpson" è fine anni 80 e "happy days" è degli anni 50/60.
Comunque 2 ai Simpson.
Certo che per correggere una cosa giusta ce ne vuole di idiozia eh...Last edited by Ajeje.; 18 September 2011, 17:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioLa prima dei Simpson è stata trasmessa il 17 dicembre 1989, come si fa a considerarlo fine anni 80? Mentre Happy Days va dal 1974 al 1984, anni 50/60 cosa?
Certo che per correggere una cosa giusta ce ne vuole di idiozia eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioOh madonna. Che troiata che ho scritto. Sarà l'effetto della domenica di pioggia che fa sparare stronzate. Scusa light.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioOh madonna. Che troiata che ho scritto. Sarà l'effetto della domenica di pioggia che fa sparare stronzate. Scusa light.
Comment
-
17)The Collector 0-3 Sherlock
18)I Simpson 22-11 Happy Days
E ancora una volta Gohan salva due serie dall'eliminazione.
Comment
-
Comment
-
Criminal Minds ogni tanto non mi dispiace, per quel poco che vedo, anche se Chuck come serie mi piace di più e intrattiene con piacere. 2 all'IntersectLast edited by Daredevil; 20 September 2011, 17:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe Intersect non sta a Chuck ti odio.
Comment
Comment