Ho rifiutato qui per via del fatto che DBA è stressante, o almeno lo era parecchio quando si cercavano nuovi mod, invece lì mi occupo di una sola sezione e in più tranquilissima anche da sola. E poi diciamolo, DBA non mi avrebbe dato il nick blu fico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2011/2012
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo rifiutato qui per via del fatto che DBA è stressante, o almeno lo era parecchio quando si cercavano nuovi mod, invece lì mi occupo di una sola sezione e in più tranquilissima anche da sola. E poi diciamolo, DBA non mi avrebbe dato il nick blu fico
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì, aspettare che Bix arrivi al letto di morte
Comment
-
Bel carattere e grande reazione al gol preso, ottimo il tifo *_*
Però in casa col Bologna bisogna vincere, Vucinic non si doveva fare espellere e avremmo gestito il vantaggio come a Siena. Sono 2 punti persi, nel secondo tempo meritavamo la vittoria.
Comment
-
Cruciani tu sei un pezzo di merda!!
Avete voluto le telefonate della plebaglia e mo vi beccate gli insulti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Vittoria meritata della Lazio, ancora una volta dopo il profeta c'è Klose che risolve tutto. Son contento del clima creatosi dopo la partita con un Reja felice che si abbraccia con tutti i giocatori, poi sentendo l'intervista a Lotito ho capito di quanto il presidente ci tenga a Reja e soprattutto alla società, speriamo continui così.
Comment
Comment