Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho rifiutato qui per via del fatto che DBA è stressante, o almeno lo era parecchio quando si cercavano nuovi mod, invece lì mi occupo di una sola sezione e in più tranquilissima anche da sola. E poi diciamolo, DBA non mi avrebbe dato il nick blu fico

Comment

Infatti è ingiusto, porterò il caso davanti a Bix.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ho rifiutato qui per via del fatto che DBA è stressante, o almeno lo era parecchio quando si cercavano nuovi mod, invece lì mi occupo di una sola sezione e in più tranquilissima anche da sola. E poi diciamolo, DBA non mi avrebbe dato il nick blu fico
        Magari se aspettavi ancora un po' te lo saresti ritrovato rosso

Comment

Sì, aspettare che Bix arrivi al letto di morte

Comment

In effetti si è lamentato di questo fatto, ma per ora si accontenterà

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Sì, aspettare che Bix arrivi al letto di morte
              Esiste la corruzione, bello

Comment

Ma poi blu è più fico.

Comment

Ricordiamo che solo 3 giorni fa c'era lo striscione a San Siro con scritto "Benvenuto Gasperini"
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Gol palesemente irregolare di Vucinic e gli arbitri se n'erano pure accorti, e 10 minuti dopo Gava non voleva espellere il montenegrino ma i bolognesi protestavano giustamente. Sento puzza.

Comment

• Una Juventus grandissima, fermata solo dalla sfortuna.
                      Il Bologna ha fatto un tiro in porta.

Comment

• Bel carattere e grande reazione al gol preso, ottimo il tifo *_*
                        Però in casa col Bologna bisogna vincere, Vucinic non si doveva fare espellere e avremmo gestito il vantaggio come a Siena. Sono 2 punti persi, nel secondo tempo meritavamo la vittoria.

Comment

• *tossisce*

Comment

• Cruciani tu sei un pezzo di merda!!

Avete voluto le telefonate della plebaglia e mo vi beccate gli insulti.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vittoria meritata della Lazio, ancora una volta dopo il profeta c'è Klose che risolve tutto. Son contento del clima creatosi dopo la partita con un Reja felice che si abbraccia con tutti i giocatori, poi sentendo l'intervista a Lotito ho capito di quanto il presidente ci tenga a Reja e soprattutto alla società, speriamo continui così.

Comment

• E proprio Cruciani se li merita.

Comment

Working...
                                X