Candido anche Roscio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdonatemi ma non colgo la citazione D:
Comunque stavo semplicemente riprendendo il disguido del topic delle immagini (leggasi immagine del T-Rex), volevo fare solo un pò di pessimo humor come mio solito, nulla di cui preoccuparsi seriamente.
Comment
-
In caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
Hai comunque a disposizione un altro voto da dare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioIn caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
Hai comunque a disposizione un altro voto da dareQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Voto mr.utente solo perchè non se lo caga nessuno.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Voto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.
Comment
-
Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza MessaggioVoto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.Spoiler:Last edited by jenny56; 31 December 2011, 04:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
La cosa bella dei vecchi amici è che compaiono sempre al momento giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa cosa bella dei vecchi amici è che compaiono sempre al momento giusto.Last edited by jenny56; 31 December 2011, 18:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment