Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Candido anche Roscio

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      perdonatemi ma non colgo la citazione D:
      Scusami, l'ho editata. È all'inizio del mio precedente post.

      Comunque stavo semplicemente riprendendo il disguido del topic delle immagini (leggasi immagine del T-Rex), volevo fare solo un pò di pessimo humor come mio solito, nulla di cui preoccuparsi seriamente.

      Comment


      • #33
        In caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
        Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
        Hai comunque a disposizione un altro voto da dare

        Comment


        • #34
          Daredevil,sssebi e Final...scelgo voi.
          http://card.exophase.com/1/812034.png

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            In caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
            Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
            Hai comunque a disposizione un altro voto da dare
            Scusa,scusa,scusa! Sssebi! Hai ragione! Il fatto è che ci sono così pochi utenti, che mi vanno a genio...nel libero...ma ora che ci penso...un utente che sovrasta tutti, su DBA...c'é! Vogliamo dimenticarci del nostro "sondaggista" di fiducia? Jeff Buckley '85!!!??'' Assolutamente no! Ecco...io voto lui! E chiedo scusa a Axxell e Gelly...ma mi era sfuggito il particolare della loro presenza nel Libero...spero che postino di più su DBA (o su gamesurf se DBA defunge... ma spero di no...) e così il prossimo anno si candideranno a questo ambìto premio!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #36
              Voto mr.utente solo perchè non se lo caga nessuno.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #37
                Mi sento amato

                Comment


                • #38
                  Ah, ecco, mi mancava, voto come terzo vultur.

                  Comment


                  • #39
                    Voto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
                    Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                      Voto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
                      Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.
                      Sono incantata di quanto dici,Andrea...ma è troppo per me...comunque grazie mille! Si vede che te sei uno che ne sa!.. Te ne sono eternamente....
                      Spoiler:
                      ma comunque non chiedo molto, solo un piccolo riconoscimento,un grazie per aver partecipato in questo meraviglioso forum!
                      Last edited by jenny56; 31 December 2011, 04:18.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #41
                        La cosa bella dei vecchi amici è che compaiono sempre al momento giusto.

                        Comment


                        • #42
                          Voto Daredevil, Lorenzo e mr. utente.

                          Comment


                          • #43
                            Jeff Buckley 85, Ssebi, Lorenzo GOV. Ci sarebbero da votare anche Daredevil, Snake Eater, Sentinel e Dragon Slayer, ma così voterei metà forum .
                            last fm

                            Comment


                            • #44
                              Tanto berrei sputo di capra piuttosto di essere utente d'oro di sto forum.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                La cosa bella dei vecchi amici è che compaiono sempre al momento giusto.
                                Sì...confermo...non tutti...mi odiano! Grazie ancora,Andrea, se postavi di più ti avrei messo in lista...ma ormai...comunque...beninteso...non ci tengo al premio...ma alla gloria! mi dispiace,Ajeje! da domani metterò il lutto al braccio!
                                Last edited by jenny56; 31 December 2011, 18:28.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X