Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Terminal è una delle interpetazione che dimostrano che Tom Hanks è un attore capacissimo.

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    sta di fatto che è uno dei miei attori preferiti e anche se Sean Bean è bravo ho voluto dare 3 punti a Cage, poi non so dove tutti voi vedete il fatto che è un manichino, per me non lo è
    Ha la faccia più monoespressiva di sempre, nullapiù e nullameno.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Comment

• BTCH PLZ, è depresso pure quando sorride.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• nope

Comment

• Comment

• Comment

• Direi che basta.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  YOU DON'T SAY?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Quello è Travolta con la faccia di Cage, quindi non rientra tra le sue espressioni.

Comment

• Risultati:

Jeffrey Dean Morgan vs Julia Roberts = 19-23

Catherine Zeta-Jones vs Tom Hanks = 6-66

Nicholas Cage vs Sean Bean = 22-35

Laurence Fishburne vs Gérard Depardieu = 16-26

Prossimi scontri:

1° Scontro

_____

2° Scontro

_____

3° Scontro

_____

4° Scontro

Comment

• La Davis è brava, ma non ha fatto così tanti ruoli come si deve alla fine, Giovanni ha sempre riproposto un certo tipo di personaggio nei suoi film, è un uomo di palcoscenico, 1 a lui

Picone neanche ce lo vedo come attore sinceramente, Freemanha fatto tante grandi interpretazioni, 3 secchi per lui

Diamine, bellissimo scontro, Schwarzy è stato bravo a fare tantissimi ruoli nel passato, ha quella faccia che lo fa sembrare divertente quanto un action man, ha una gran bella carriera alle spalle, solo che Eastwood è uno di quei pochi attori ad avere tutta quella intensità in un solo sguardo, forse non riesce ad andare oltre a quello, ma i ruoli che deve fare li fa sempre con maestria, 2 a lui

Jackman non mi ha mai colpito tantissimo come attore, devo ancora capire che tipo di personaggio può essere, poi personalmente la sua interpretazione di Wolvie non mi è piaciuta, lontana dal vero personaggio che adoro, anche se comunque le sue uscite divertenti le ha sapute fare, Neeson invece è un grande attore, sa sempre adattarsi a ruoli da pappone, mi spiace che ultimamente si dedichi a ruoli più action, un 2 per lui
                        Last edited by Dargil; 30 January 2012, 21:14.

Comment

• questo scontro lo passo D: non sono convinto di nessuno e non vorrei sbilanciarmi troppo con i voti conoscendone pochi

sigpic

Comment

• Primo scontro:
                            Giovanni Storti 2 - 1 Geena Davis
                            La Davis l'ho vista solo in "Stuart Little" e non mi ha detto granchè (tant'è che mi ricordo di averla vista giusto perchè l'ho letto nella filmografia), ma non mi sento di dar tre a Giovanni perchè non lo considero un attore a tutto tondo, ossia capace di recitare da solo, ma soltanto insieme a Aldo e Giacomo, e questo secondo me è un limite, per un attore.

Secondo scontro:
                            Morgan Freeman 3 - 0 Valentino Picone
                            Fatico a considerare Picone un attore...già non mi piace come cabarettista.
                            Se poi per giunta è contro Freeman...

Terzo scontro:
                            Mi astengo

Quarto scontro:
                            Mi astengo
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• 2 a Giovanni. La Davis lo vista pochissimo, giusto in beetlejuice e thelma e louise. Giovanni al contrario è quello del trio che preferisco, sia per i film e per il teatro.

3 a Freeman. Da una parte un cabarettista, dall'altra Nelson Mandela, Dio e un grandissimo attore. Non mi sembra necessario dare altre spiegazioni.

Mi astengo per totale indecisione sul terzo e sul quarto.
                              Last edited by Mirmidon; 30 January 2012, 22:00. Motivo: Al diavolo Giovanni is the one

Comment

• Non conosco la Davis se non per Thelma e Louise, ma nemmeno l'ho visto tutto. Giovanni l'ho apprezzato tantissimo nei suoi film e mi ha divertito in ognuno di loro, e poi l'ho sempre visto come il motore del trio, essendone diventato simbolicamente il leader.

2 a Giovanni.

Non ho mai visto un film con Ficarra e Picone, ma anche a me non è che divertano molto da cabarettisti. Freeman è appunto un dio, uno degli attori più bravi, sicuramente.

2 a lui perchè di Picone non ho visto nulla.

Qui il fato è stato crudele. Non ho visto molto di Eastwood, lo ammetto, ma già con quel poco ho ben capito di che pasta è fatto. Il suo avversario è un attore che mi ha sempre saputo intrattenere, sia in film drammatici, sia d'azione e sia comici.

Dal momento che temo una sconfitta per Schwarzenegger, voto lui con 2 punti.

Sia Neeson che Jackman mi piacciono molto, e mentre sto scrivendo ancora devo decidere a chi dare i 2 punti. Facciamo a Jackman per via dei ruoli che mi sono più favoriti, e poi anche in questo caso i 2 punti sono d'aiuto visto che Neeson ha più chances di vincere.

Comment

Working...
                                X