Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Geena Davis 3 perché Giovanni, sebbene sia il più bravo del trio, è come Bisio e nei film non se la cava.
Discorso simile a quello sopra aggiungendo che Freeman è più bravo della Davis e Picone più scarso di Giovanni.
3 al nero.
3 ad Eastwood ma sarebbero stati 3 a chiunque.
Purtroppo a Liam ultimamente stanno dando parti del cazzo ma ciò che ha fatto in passato è più che sufficiente per ottenere i 2 punti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
2 a Giovanni, a mio parere il migliore del trio....
3 a Freeman, un monolite come lui di fronte a Picone risalta di brutto
consco entrambi ma non abbastanza da poter dire chi preferisco, passo.
mi piacciono entrambi, ma dò 2 punti a Liam per simpatia...
Comment
-
Giovanni Storti - Geena Davis 1 - 2 Giovanni lo voto perchè mi fa ridere...la Davis perchè...mi fa piangere ed è un'attrice più navigata di Giovanni...l'ho apprezzata molto in La Mosca e in Thelma & Louise..
Valentino Picone - Morgan Freeman 1 - 2 Idem come sopra per questi due bravi artisti...di Morgan mi ricordo La grande pioggia, un film catastrofico eccezionale e il Collezionista di ossa...MItico!
Arnold Schwarzenegger - Clint Eastwood 2 -1 Anche se di Eastwood ho visto parecchi film più di Arnold...difficile valutarli entrambi...per me sono due Miti immortali,ma Schwarzy lo preferisco nel ruolo di eroe imbattibile!
Liam Neeson - Hugh Jackman 2 -1 Se si poteva, davo il pareggio ad entrambi...il primo l'ho seguito in tanti film ma Schindler's list....il film dove questo eroe salvò migliaia di ebrei...mi ha molto commosso...mentre Jackman è fantastico nel ruolo di Xman!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioieri mi é venuto un dubbio, ho riflettuto sul fatto che io ho sempre guardato film con suddetti attori con il doppiaggio italiano, allora una domanda mi sorge spontanea, quando voto un attore il mio voto va alla sua interpretazione o a quella del suo doppiatore italiano?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
3 a Morgan Freeman. Picone non mi dispiace, ma non c'è paragone.
2 a Clint Eastwood, solo perché non ho mai visto Terminator, quindi almeno un punto preferisco lasciarlo ad Arnold. Evito di votare l'interpretazione di "Una promessa è una promessa", vah. XD
P.S. Sulla questione doppiaggio: una mia amica americana mi ha detto che Cage in italiano è decisamente meglio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl doppiaggio influisce molto, inutile negarlo.
Lo stesso Freeman senza la voce di Mori perde abbastanza..sigpic.
Comment
Comment