Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Eh?

EDIT: Non era apparsa l'immagine prima. Il sarcasmo si capiva, ma il senso della critica è inequivocabile. Indipendentemente dai motivi per cui si sta votando Stallone, McDowell rimane per tutti qui un grandissimo attore.

PS: A parte Jenny.
    Eh già, grandissimo attore, non arriva però ai livelli di Arnold che si è spinto oltre la saga di Terminator, ma nemmeno di Wesley Snipes che si è cimentato in altri progetti oltre a Blade. Però rimane un grandissimo attore eh.

Su, smettila.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Mica sto difendendo Stallone, però. Sto solo dicendo che McDowell non è stato per niente criticato a livello di abilità, anche quando si è parlato di carriera generale. E porca troia, io nemmeno l'ho votato 'sto fottuto Stallone...

Tra poco i nuovi match, anyway.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        3 a Mc Dowell. Stiamo parlando di una vera leggenda, Stallone fa un film decente per ogni 30 orripilanti.
        3 a Sordi. Un gigante della comicità, mentre Depp con il suo solito personaggino da spiritato ha anche un po' rotto.
        3 a Hardy, semplicemente perché si parla di un pezzo di storia del cinema.

Comment

E infatti parlavo di star power (anche perché qualitativamente sarebbe come sparare sulla croce rossa con un gatling), quindi rassegnati e muoviti con gli scontri.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Gli nuovi scontri ci saranno domani

Comment

Ah lol, credevo fossero passati 2 giorni

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Te in effetti di star e primedonne sei molto esperto.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma si votano gli attori o i film? Perché a vedere certe cose mi è salito il dubbio.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Zodiac rimani in argomento almeno, i tuoi disguiti di chat li risolvi da un'altra parte (SENZA METTERTI A DIRLO A MEZZO MONDO CRISTO DIO), tralasciando che comunque in quel post hai detto una minchiata quanto quelle che stavi citando, si votano gli attori comunque Marc, ti riferirai mica alle immagini prese dai film?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Zodiac rimani in argomento almeno, i tuoi disguiti di chat li risolvi da un'altra parte (SENZA METTERTI A DIRLO A MEZZO MONDO CRISTO DIO)
                      Apparte che si scrive disguidi, eh?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

* niente, sto dicendo che avevi scritto una minchiata grossa quanto una casa

Comment

Ma anche no.

Comment

Basta, su.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Ma anche no.
                              Ah si, a quanto pare sei uno di quelli che sa associare Depp a Burton e che si sarà stufato dell'icona adolescente chiusa o del pirata strabico, è un vero peccato che perché Depp ha fatto roba di classe come Cry baby, Ed Wood (messo apposta l'immagine), Donnie Brasco, Paura e delirio a Las Vegas e Neverland, e come avevo detto ieri in questo caso la tua è solo ignoranza in materia, non ti ho detto niente perché non avevi fatto altro che postare il tuo giudizio, ma adesso vieni a criticare gli altri per le loro ragioni quando tu stesso hai scritto una cagata abbastanza colossale, anche no una minchia, accetta il fatto e la prossima volta non rompere ad altri che non han fatto altro che postare il loro, limitato, va bene, giudizio

Comment

No, mi riferivo a certe motivazioni.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X