Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Wiseau: l'unico che riceve voti solo da chi non lo conosce.
    sigpic

Comment

George Clooney 1 Jude Law 2 Clooney, nonostante lo seguo dai tempi di E.A ...mi è stato sempre antipatico, con quell'aria da spaccone...Law un po' meno...e mi è piaciuto particolarmente in quel film fatto totalmente con effetti grafici computerizzati! Quindi voto Law. Jared Padalecki Gerard Butler
      il primo,non seguo la serie TV ....il secondo lo conosco solo nelle gif divertenti, quindi salto... Jim Carrey Tommy Wiseau
      voto 2 a Carrey ma solo perchè mi ha fatto ridere in un solo film...non è il mio comico congeniale...mentre l'altro lo voto solo per rispetto all'America...mai visto o seguito in nessun film...
      Eddy Murphy 1 - Viesel 2
      Eddy mi sembra la copia,in negativo,di Will Smith, inoltre della sua comicità giusto solo il suo genere di risata mi fa sorridere, non ridere...mentre di Diesel apprezzo il suo essere impegnato in ruoli avventurosi e fuori dai limiti...That is all, people! @Gionny:stavi in agguato? il tuo flood è fuori luogo...e comunque capisco l'inglese...e scroll on con misericordia... e ho sentito dire che the room è un filmaccio!
      Last edited by jenny56; 27 January 2012, 04:33.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi sto guardando pezzi di the room e mi sa che me lo vedo tutto.
        Spoiler:
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

1) In alcuni film Clooney ha incontrato il mio favore, ma ad una panoramica generale Law mi è sempre risultato più nella parte e le sua capacità d'immedesimazione e di empatizzazione mi pare in definitva superiore.
          2 a Law.

2)Butler: espressività 0. Jared è un Winchester.
          3 a Jared.

4) Nessuno dei due mi fa impazzire. Il secondo poi è di bravura paragonabile a The Rock.
          Do 2 al primo per simpatia.

Comment

3 punti a murphy perchè è un attore che trovo simpaticissimo e altri 3 punti a carrey, il mio attore preferito in assoluto, simpaticissimo fuori e dentro il set e se la cava molto bene anche in film non comici poi non so per quale motivo ma lo stimo molto come persona, sarà perchè si vede poco fuori dal set e non si sente quasi mai parlare di scandali... mi astengo per gli altri
            .sigpic.

Comment

2 a Clooney, 2 a Padalecky, 2 a Carrey, 3 a Murphy.

Comment

1° Scontro
                George Clooney 3 - 0 JudeLaw
                Stesso discorso che ho fatto per Stallone. Jude lo conosco davvero poco, ma lo conosco, e di quello che ho visto, non mi ha trasmesso nulla.

2° Scontro
                Jared Padalecki 0 - 3 Gerard Butler
                Come sopra. Jared lo conosco solo grazie a Venerdì 13.

3° Scontro
                Jim Carrey 2 - 1 Tommy Wiseau
                No, scusate, chi è Wiseau? Jim Carrey comunque è uno dei miei attori preferiti, ma purtroppo devo dare un punto a Wiseau, che farà affari d'oro visto che in molti lo conosceranno.. -.-

4° Scontro
                Eddie Murphy 2 -1 Vin Diesel
                Eddie è un attore che può interpretare davvero tutto, dal poliziesco, al comico/commedia. Ma Vin Diesel è Vin Diesel.
                Last edited by Gohan96; 27 January 2012, 17:02.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Mi sto guardando pezzi di the room e mi sa che me lo vedo tutto.
                  Spoiler:
                  Anyway Gianni how's your sex life.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Gohan nel caso ti interessi Wiseau c'è il suo articolo di Wiki linkato nello scontro, mi spiace ma allo stato attuale il tuo voto non vale

Comment

• Allora tutta l'utenza, eccezione fatta per chi l'ha proposto, voteranno 2-1. Va beh, ora cambio.
                      sigpic

Comment

• Infatti Roscio escluso che fa il testardo tutti hanno votato 2-1

Comment

• Sì, ma non contesto il fatto che ci sia questa regola, anzi. Ma in questi casi bisognerebbe lasciar correre. Cioè, questo qui ha fatto 4 film in croce. Se in questo torneo si vota il miglior attore/attrice, è insensato dare 1 punto ad uno sconosciuto quando hai un contendente come Jim Carrey.
                          sigpic

Comment

• Non pensavo quello, che praticamente Wiseau è stato messo tanto per scherzo, meglio che si levi ora dalle scatole che piuttosto continare a macinare mezzi voti

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Anyway Gianni how's your sex life.

Per rispondere a Gohan96: Wiseau qui lo conosce principalmente chi segue il Nostalgia Critic, credo. Poi magari qualcuno si era già visto The Room per i fatti suoi, e in tal caso condoglianze. XD In ogni caso, come ha detto Dargil, è un "attore" messo lì per cazzeggio. E devo dire che mi aspettavo seriamente che qualcuno lo votasse per trollare.
                              sigpic

Comment

• 2 a Clooney. Sia lui che Law mi piacciono abbastanza come attori, ma tendo a preferire Clooney per la carriera mentre Law può ancora dare molto.

3 a Padalecki. Butler l'ho apprezzato soltanto in 300, in tutti gli altri film non mi è mai piaciuto ed è sempre stato anonimo. Dunque il mio voto va a Sam Winchester.

2 a Carrey. Uno è un'icona del cinema, l'altro è uno sconosciuto.

2 a Murphy. Apprezzo Vin Diesel, ma Murphy è nato per far ridere.

Comment

Working...
                                X