Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Hanks e 2 a Bean.

Il primo perchè è incommensurabilmente superiore a Zeta-Jones, mentre il secondo perchè, sebbene non si possa annoverare tra i miei attori preferiti, è più bravo IMHO di Cage.

Comment

• Di Morgan ho visto un pochetto, la Roberts la rispetto molto e la trovo un'attrice davvero brava.. le do due punti perché non conosco moltissimo il suo avversario.

2 a Julia Roberts.

Catherine Zeta Jones.. ONE DAY YOU'LL BE MINE.
      Ma fino ad allora mettiti in fila, Tom Hanks vince facile.

3 a Hanks.

Trovo Cage un pagliaccio raccomandato che ha recitato "bene" solo in uno sputo di film, Bean alla grande.

3 a Sean.

Mi dispiace per Fishburne ma ha contro uno degli attori che rispetto maggiormente, il mio punteggio pieno va a Depardieu.

3 a Gérard.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• 3punti a tom hanks perchè è un attore fantastico e già storia del cinema. 3 punti a cage perchè è un attore che mi è piaciuto in ogni film e 3 punti a fishburne per matrix e per il nuovo csi.
        .sigpic.

Comment

• 3 ad Hanks, parecchio superiore rispetto ad una comunque discreta Zeta-Jones.

Comment

• 2 Jeffrey Dean Morgan

Di Julia Roberts non me n'è mai importato un fico secco, al contrario del babbo dei Winchester, ma avendolo visto solo in Supernatural mi viene da dare almeno un punto all'attrice.

3 a Hanks

La Zeta Jones è figa, ma non basta per sfidare il caro vecchio Hanks.

2 a Cage

Nel bene o nel male ho imparata ad amarlo, senza contare che l'altro lo conosco troppo poco per fare un confronto giusto.

Mi astengo anche se sono tentato a dare 2 punti a Dargil.

Comment

• Non l'hai visto solo in Supernatural, ma anche in The Losers.

Comunque 2 per Morgan. Ho avuto modo di vederlo appunto in Supernatural e The Losers e in più anche in Watchmen. Un ottimo attore. Julia Roberts fa generalmente ruoli che non mi aggradano e per questo non l'ho mai potuta apprezzare, non me ne ha dato motivo, però la premio comunque con un punto perchè la ritengo in generale valida.

Mmm, non ho visto molto della Zeta-Jones, però nonstante questo ho modo di ricordarla in positivo. Hanks è uno degli attori migliori sulla piazza ed è notevolmente più bravo, senza dubbio. Forrest Gump, Il Miglio Verde, Cast Away...non c'è altro da dover dire.

2 per lui.

Cage è un attore che piace se non ci si aspetta molto, lo trovo simpatico ma i difetti sono evidenti. Bean ho avuto modo di vederlo nel Signore degli Anelli, Troy, The Island, nel Mistero dei Templari in cui c'è anche Cage stesso, Game of Thrones, insomma, validissimo anche lui.

2 a Bean perchè Cage, come ho detto, m'è simpatico, e poi mi piacque in Face/Off.

Di Depardieu ho visto poco e niente, di Fishburne poco più, ma dal momento che quest'ultimo non m'è poi così simpatico e Depardieu lo conosco pochissimo, decido di astenermi.

Comment

• Scontro Uno:
                Jeffrey Dean Morgan 3 - 0 Julia Roberts
                Morgan l'ho visto in "Grey's Anatomy" e mi è piaciuto abbastanza, la Roberts in qualche film ma non mi è mai piaciuta, quindi...

Scontro Due:
                Tom Hanks 2 - 1 Catherine Zeta-Jones
                Ignoranza su Catherine Zeta-Jones, Tom Hanks in "Forrest Gump" sicuramente mostra il suo talento.

Scontro Tre:
                Mi astengo. Visti entrambi troppo poco per decidere

Scontro Quattro:
                Idem come sopra, mi astengo. Non ho elementi per decidere.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Jeffrey Dean Morgan *1 - 2 Julia Roberts

Di Morgan non ho visto granché, che io ricordi solo Watchman e PS I Love You. Del primo ho un ricordo abbastanza positivo, nel secondo non mi ricordavo nemmeno che avesse recitato. Di Julia Roberts ho visto moltissimo, da Notthing Hill a Ocean's eleve/twelve, passando per Nemiche amiche ma anche Qualcosa di cui sparlare, Il matrimonio del mio migliore amico e altri: mi è sempre piaciuta abbastanza, anche dal lato fisico, non le dò 3 solo perché non conosco moltissimo Morgan.

*Ri-edit: alla Roberts dò 3, sti cazzi che non conosco bene Morgan, lei deve passare.

Catherine Zeta-Jones 1 - 2 Tom Hanks

Come sopra, della prima ho visto poco, che ricordi The terminal, Ocean's Twelve, La leggenda di Zorro, Haunting e mi pare basta, mentre del secondo ho visto di più, in particolare ovviamente Forrest Gump, film non eccezionale ma comunque interessante e Il Miglio Verde, sicuramente i 2 più famosi. Non lo preferisco di molto, però in fondo come attore è molto versatile, se non altro lo premio per questo

Nicholas Cage 2 - 1 Sean Bean

Scontro abbastanza equilibrato anche questo, da una parte Cage, di cui ho visto circa una decina di film, fra cui The Family Man, ricordo di infanzia a cui sono rimasto affezionato, oltre agli altrettanto famosi Face off, Il mistero dei templari e Kick Ass. Mi è sempre mediocramente piaciuto. Di Sean Bean ho visto meno, ma neanche tanto in realtà ora che vedo la filmografia, ha fatto film nei quali non mi ricordavo nemmeno comparisse, fra cui The Island, Troy, Fight Plane, Silent Hill, oltre a va beh, Il signore degli anelli. È un voto più d'affezione il 2-1, per un film in particolare, appunto The Family Man.

Laurence Fishburne 1 - 2 Gerard Depardieu

Di Fishburne ho visto solo Apocalypse Now e Matrix mi pare, mentre di Depardieu ho visto di più, ma mi son stufato di scrivere quindi dico solo 2-1 per il francese soprattutto per la mole di film fatti e per la rilevanza cinematografica che ha avuto.

Così Daredevil è felice.
                  Last edited by Ajeje.; 29 January 2012, 01:02. Motivo: Così Daredevil è felice

Comment

• Chissà se ti verrà mai voglia di spiegarli 'sti voti

Comment

• 2 alla roberts, 3 a hanks, 3 a cage e l'ultimo passo.
                      i 3 che voto sono dei grandissimi attori e li quasi stimo tutti e 3: giusto la roberts un po meno degli altri 2

sigpic

Comment

• Jeffrey Dean Morgan - Julia Roberts 1 -2 Il 1° non lo conosco...e la Roberts non mi è mai stata particolarmente simpatica...per il genere di film che ha scelto di fare...ma devo ammettere che è una bravissima attrice...si meritava 3 ma comunque...

Catherine Zeta-Jones - Tom Hanks 1 -2 tutti e due estremamente bravi ma Tom Hanks mi ha intrigato di più...specie in Forrest Gump e in Il miglio verde...

Nicholas Cage - Sean Bean 1 - 2 Due mostri sacri di Holliwood...ma, sebbene abbia visto più film di Cage,do' la preferenza a Bean...grandioso come Boromir nel Signore degli Anelli!

Laurence Fishburne - Gérard Depardieu 2 -1 Qui ho un po' di dubbi...di Depardieu mi è piaciuto il ruolo di Obelix in Asterix...e nello sceneggiato TV I miserabili, di Victor Hugo....ma ho visto anche altri suoi film interpretati in modo magistrale...è un brutto che piace! Ma preferisco dare il punto maggiore a Fishburne...irresistibile nel ruolo dell'amico di Neo di Matrix!
                        Last edited by jenny56; 29 January 2012, 03:04.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 2 a Morgan. Ho visto abbastanza poco di entrambi, ma per quel che ho visto Morgan mi ha colpito di più.

3 a Hanks. Non disprezzo Catherine Zeta-Jones, ma di fronte ha uno dei migliori.

Sul terzo e quarto scontro mi astengo. Ho visto diversi film di Nicolas Cage e, anche se in alcuni tutto sommato non ha fatto proprio male, in altri si è dimostrato abbastanza incapace, mentre l'avversario non lo conosco.
                          Di Fishburne e Depardieu ho visto pochissimo e quel che ho visto non lo ricordo per nulla, quindi passo.

Comment

• 1) Passo.

2) La Zeta-Jones è una donna molto bella e sensuale, ma personalmente come attrice non mi ha mai colpito particolarmente, sempre trovata abbastanza ancorata al suo fascino.
                            Hanks invece è un ottimo attore, discretamente versatile e dotato di un timbro piuttosto interessante.

3 a Tom.

3) Personalmente non considero Bean un grande attore, ma per Cage porto un odio atavico, visto che togliendo Via Da Las Vegas e qualche altra parte agli albori della carriera, l'ho sempre trovato terribilmente impacciato e monocorde.

3 a Sean.

4) Scontro interessante, personalmente penso che entrambi i contendenti abbiano delle evidenti qualità, ma per premiare un po' il panorama europeo che viene sempre bistrattato vado con Depardieu.

2 a Gerald.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• 2 punti a Morgan, che ho avuto modo di apprezzare in svariate occasioni. La Roberts non m'ha mai colpito più di tanto.
                              La Jones è figa, ma Hanks è un mostro sacro. 3 a lui.
                              Cage non mi entusiasma, 2 punti a Bean.
                              Entrambi buonissimi attori, preferisco però Depardieu, a cui do 2.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 1)Non ho mai gradito molto Julia Roberts e l'altro non lo conosco...astenuto.
                                2)Basta solo Forrest Gump e già partono i 3 punti per Hanks. Magistrale. Se proprio non basta un film anche la sua interpretazione di Langdon nei due film fino ad adesso realizzati mi è piaciuta molto.
                                3)Uno dei miei attori preferiti è proprio Cage. 2 punti per ignoranza sull'altro.
                                4)2 punti a Gerard perchè Fishburne,sebbene bravo, ha una faccia che non lo premia.
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X