La Roberts mi sta antipaticissima con quel sorriso a 98 denti ma comunque è una brava a attrice che ha dimostrato di poter interpretare ruoli disparati, dalla prostituta alla seriosa signora borghese.
Jeffrey è bravo però non mi è mai rimasto impresso.
2 a lei.
Hanks è bravo, lei è bella.
3 a lui.
Nicolas Cage è da denuncia, in trent'anni di carriera lo ho visto usare l'espressione appropriata solo quattro volte; Sean Bean è davvero bravo nonostante di solito gli diano ruoli mediocri, sta di fatto che interpretazioni come quella di Boromir e di Eddard Stark hanno lasciato il segno.
Ah, in Troy era uno dei poco a mettere un po' di serietà nel film.
3 a Bean.
Fishburne mi piace parecchio e lo ho visto anche in parecchi film rendendo in tutti o quasi ma contro ha un attore che adoro, uno dei miei preferiti.
2 al francese.
Jeffrey è bravo però non mi è mai rimasto impresso.
2 a lei.
Hanks è bravo, lei è bella.
3 a lui.
Nicolas Cage è da denuncia, in trent'anni di carriera lo ho visto usare l'espressione appropriata solo quattro volte; Sean Bean è davvero bravo nonostante di solito gli diano ruoli mediocri, sta di fatto che interpretazioni come quella di Boromir e di Eddard Stark hanno lasciato il segno.
Ah, in Troy era uno dei poco a mettere un po' di serietà nel film.
3 a Bean.
Fishburne mi piace parecchio e lo ho visto anche in parecchi film rendendo in tutti o quasi ma contro ha un attore che adoro, uno dei miei preferiti.
2 al francese.
Comment