Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Roberts mi sta antipaticissima con quel sorriso a 98 denti ma comunque è una brava a attrice che ha dimostrato di poter interpretare ruoli disparati, dalla prostituta alla seriosa signora borghese.
    Jeffrey è bravo però non mi è mai rimasto impresso.
    2 a lei.

Hanks è bravo, lei è bella.
    3 a lui.

Nicolas Cage è da denuncia, in trent'anni di carriera lo ho visto usare l'espressione appropriata solo quattro volte; Sean Bean è davvero bravo nonostante di solito gli diano ruoli mediocri, sta di fatto che interpretazioni come quella di Boromir e di Eddard Stark hanno lasciato il segno.
    Ah, in Troy era uno dei poco a mettere un po' di serietà nel film.
    3 a Bean.

Fishburne mi piace parecchio e lo ho visto anche in parecchi film rendendo in tutti o quasi ma contro ha un attore che adoro, uno dei miei preferiti.
    2 al francese.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 1) Mi astengo, ho visto troppo poco sia di morgan sia della roberts.

2) 3 a Tom. Per quanto la Jones sia figa, Tom hanks è uno dei migliori attori in circolazione.

3) 3 a Sean Bean. Ottimo attore che riesce ad interpretare ottimamente anche le parti più sfigate. Cage è un manichino.

4)2 a Depardieu. Semplicemente lo adoro, ma non mi sembra giusto darli punteggio pieno, dato che ho visto poco e niente di Fishbourne.

Comment

• 3 punti a Hanks, capace di interpretare alla perfezione una miriade di personaggi diversi. Sugli altri mi astengo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• 3 a Hanks, e 3 a Cage, sono 2 dei miei attori preferiti, se in un film ce Cage allora sicuramente lo guarderò e sicuramente mi piacerà. Gli altri passo

Comment

• 1° Scontro
            Jeffrey Dean Morgan 1 - 2 Julia Roberts
            Morgan è sicuramente un buon attore, ma Jiulia Roberts è fantastica. Una delle mie attrici preferite (e poi è una bellissima donna).

2° Scontro
            Catherine Zeta-Jones 0 - 3 Tom Hanks
            Non c'è paragone, semplicemente. Tom Hanks è un mostro.

3° Scontro
            Laurence Fishburne 0 - 3 Gérard Depardieu
            Gerard ha una capacità recitativa impressionante. E poi è molto carismatica come persona. Nulla toglie a Fishburne, ma non mi ha mai particolarmente toccato.
            Last edited by Gohan96; 29 January 2012, 15:26.
            sigpic

Comment

• 2 a Julia Roberts, che passa da fatina a battona con leggerezza.
              3 a Tom Hanks, indiscutibilmente uno degli attori più versatili degli ultimi cinquant'anni.
              1 a Nicolas Cage giusto perché in Arizona Junior (e anche in Cuore Selvaggio, dai) sembrava sapere quel che faceva. Ringraziamo i registi. 2 punti a Boromir. And brace yourselves!
              Laurence Fishburne l'ho visto solo in Matrix e quin- AULE TURBOLENTE? 2 immediato. Wake up!

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              se in un film ce Cage allora sicuramente lo guarderò e sicuramente mi piacerà
              Questo discorso non ha alcun senso, soprattutto se parli di un attore che passa da ambientati in Arizona a quelli coi templari o con gli stregoni. E non ha senso nemmeno per il fatto che il merito per gli unici film decenti da lui interpretati è da dare alla regia, e non è una questione di opinioni o di gusti, semplicemente è una sagoma, non sa recitare e ha sempre la stessa espressione.

BTW mi son perso Wiseau. Lol.
              Last edited by Black Ghost; 29 January 2012, 16:25.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 1 scontro
                Odio la roberts, e l'altro è un attore che conosco poco. Mi astengo

2 scontro
                Tom Hanks è uno dei miei attori preferiti, l'altra ha sempre saputo interpretare i propri ruoli, nei film che ho visto. 2-1 per Hanks

3 scontro
                0 a 3 per Sean Beam. Cage non lo reputo un attore.

4 scontro
                2 a 1 per depardieu perché è Obelix, e in molti film l'ho adorato. L'altro l'ho visto poco, però in Matrix l'ho apprezzato.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• La Roberts è brava, si è dedicata a ruoli un po' tirati ultimamente, ma come carriera e capacità superata Morgan, che adoro a mia volta, ma praticamente solo per l'interpretazione del Comico, qualche giro su Supernatural e un altro paio di lavori dove moriva sistematicamente, 1 punto a lui

Hanks è uno dei miei attori preferiti in assoluto, ho messo apposta l'immagine della Jones non perché attraente ma in uno dei suoi ruoli migliori, non sto a fare la lista delle belle interpretazioni di Tom, 2 a lui

Cage ha sempre avuto la faccia adatta ai ruoli drammatici, non a caso se l'è fatto lì l'oscar, e a me piace anche per roba meno conosciuta, la piega da action man presa ultimamente non mi piace, non è fatta per lui e molta gente lo schifa per questo fatto, Bean invece ha fatto relativamente poca roba conosciuta, ma abbastanza di classe, anche lui sempre destinato a morire nei suoi ruoli forse sta impresso anche per questo, mi pesa tantissimo che nel film di Silent hill non lo abbiano sfruttato per fare quella minchiata femminista pro stupro verso i cadaveri delle quindicenni, ma vabbé, 1 punto se lo prende

Ho messo il personaggio di Depardieu nel film Novecento apposta, uno dei miei attori preferiti, è bravo nei ruoli che deve fare ed ha un particolare carisma, Fishburne ha fatto qualche bel lavoro, ricordo un horror spaziale molto particolare ma non mi viene in mente il titolo, 1 punto ache per lui quindi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    ricordo un horror spaziale molto particolare ma non mi viene in mente il titolo
                    Event Horizon.

Più persone guardano quel film, meglio è.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      2 a Julia Roberts, che passa da fatina a battona con leggerezza.
                      3 a Tom Hanks, indiscutibilmente uno degli attori più versatili degli ultimi cinquant'anni.
                      1 a Nicolas Cage giusto perché in Arizona Junior (e anche in Cuore Selvaggio, dai) sembrava sapere quel che faceva. Ringraziamo i registi. 2 punti a Boromir. And brace yourselves!
                      Laurence Fishburne l'ho visto solo in Matrix e quin- AULE TURBOLENTE? 2 immediato. Wake up!

Questo discorso non ha alcun senso, soprattutto se parli di un attore che passa da ambientati in Arizona a quelli coi templari o con gli stregoni. E non ha senso nemmeno per il fatto che il merito per gli unici film decenti da lui interpretati è da dare alla regia, e non è una questione di opinioni o di gusti, semplicemente è una sagoma, non sa recitare e ha sempre la stessa espressione.

BTW mi son perso Wiseau. Lol.
                      sta di fatto che è uno dei miei attori preferiti e anche se Sean Bean è bravo ho voluto dare 3 punti a Cage, poi non so dove tutti voi vedete il fatto che è un manichino, per me non lo è

Comment

• 2 a Julia Roberts, è una delle mie attrici preferite, ma purtroppo l'altro non lo conosco.

3 a Tom Hanks, hanno citato tutti Forrest Gump, ma la sua versatilità l'ha portato a interpretare ruoli geniali anche in film come The Terminal e The Ladykillers.

3 a Sean. Cage sucks, winter is coming.

2 a Depardieu. L'altro in teoria dovrei averlo visto in Matrix, ma l'ho proprio rimosso.
                        sigpic

Comment

• E' solo Morpheus, un ruolicino da nulla

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            E' solo Morpheus, un ruolicino da nulla
                            L'ho visto solo una volta, la mia memoria fa cilecca in certe cose. XD
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              E' solo Morpheus, un ruolicino da nulla
                              Se io fossi una fan sfegatata....mi incavolerei di brutto...ma sono solo una simpatizzante di Morpheus...e quindi soprassediamo... nessuno l'ha mai visto su CSI? IO POCHE VOLTE E NE SONO RIMASTA IMPRESSIONATA!
                              Last edited by jenny56; 30 January 2012, 01:10.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                2 a Julia Roberts, è una delle mie attrici preferite, ma purtroppo l'altro non lo conosco.

3 a Tom Hanks, hanno citato tutti Forrest Gump, ma la sua versatilità l'ha portato a interpretare ruoli geniali anche in film come The Terminal e The Ladykillers.

3 a Sean. Cage sucks, winter is coming.

2 a Depardieu. L'altro in teoria dovrei averlo visto in Matrix, ma l'ho proprio rimosso.
                                stupendo the terminal
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X