2 a rourke e a giacomo, poi 3 pt a mcgregor
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Turno finito
Wentworth Miller vs Mickey Rourke = 9-18
Rober Downey Jr. vs Giacomo Poretti = 37-11
Alejandro Jodorowsky vs Richard Gere = 14-10
Brad Pitt vs Evan McGregor = 37-15
giro di vite:
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
Comment
-
Duchovny l'ho visto solo in Evolution e qualche puntata sparsa delle sue due serie più famose, ovvero X-Files e Californication. Pearce solo in The Road (un piccolo ruolo, comunque) e Memento, film che ho adorato soprattutto grazie alla sua interpretazione.
2 punti a Pearce.
Di Kitano proprio nulla, mentre di Spacey troppo poco. Mi astengo.
Della Bisset niente di niente, forse qualcosa in Nip/Tuck ma non ricordo proprio. Mortensen invece è straordinario, sia come Aragorn che come il padre in The Road, infatti non credo di aver visto altro, ma sicuramente recupererò la roba più significativa.
2 al re di Gondor.
L'unico CSI che mi piace è quello con Horatio Cane, mentre quello con Grissom non l'ho mai digerito se non per un solo personaggio, appunto quello interpretato da Dourdan. Sandler è un valido attore comico e mi diverte il giusto quando vedo i suoi film.
2 a Sandler.
Comment
-
2 a Guy Pearce per L.A. Confidential, dove è riuscito ad immedesimarsi perfettamente nel personaggio del romanzo. Non conosco l'altro.
2 a Kevin Spacey, sempre per L.A. Confidential dove anche lui coglie perfettamente il personaggio di "Bidone" Jack e anche per qualche spezzone di Shipping News, dove ha dimostrato di saper fare anche la parte drammatica. L'altro non lo conosco.
2 a Viggo (non Vigo?) Mortensen, oltre che per Aragorn anche per Nikolai Luzhin de La promessa dell'assassino. Fantastico Croenberg alla regia, perfetto Mortensen alla recitazione del poliziotto sotto copertura che entra a far parte della mafia russa. L'altra la devo aver vista ne L'assassinio sull'Orient Express, ma non la ricordo assolutamente.
Adam Sandler spassosissimo in Big Daddy e soprattutto in Un tipo imprevedibile, 2 punti a lui.
http://www.youtube.com/watch?v=iC68iIPYc8Asigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Duchovny non è gran ché e nel suo ruolo migliore (parlo di californication) non ha nemmeno recitato.
3 a Guy.
Del Kitano attore ho visto solo Zatoichi mi pare e non era un granché però non mi sento di esprimermi nonostante l'altro sia quella meraviglia di Kevin.
La Bisset è brava idem vale per Mortensen (mi riferisco ad i film fuori dalla trilogia fantistica).
2 a lui
Due attori del cazzo.
Non voto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Astenuto sul primo scontro: Duchovny dovrei averlo visto in Evolution, ma se non ricordavo la sua faccia un motivo ci sarà. L'altro potrei averlo già visto da qualche parte, ma vale lo stesso ragionamento.
Kitano ha una mimica e una recitazione molto particolari, che non so quanto possano piacere, ma posso assicurare che è un attore davvero capace, oltre che un regista eccezionale (guardatevi L'Estate di Kikujiro, se non l'avete ancora fatto). Pure Spacey è molto bravo, ma visto che Kitano lo vedo svantaggiato do 3 punti a lui.
Mortensen è stato bravissimo come Aragorn, ma in A Dangerous Method mi ha deluso. Comunque l'altra non la conosco e il mio voto non è fondamentale, credo. Astenuto.
Astenuto senza motivazione.
Comment
-
David Duchovny - Guy Pearce 2 - 1 David è indimenticabile nei film x-files e Twin Peaks ...e tanti altri film mentre DI Guy ho visto e mi ricordo solo The Road, insieme a Viggo Mortensen http://it.wikipedia.org/wiki/Viggo_Mortensen ...bravi tutti e due,comunque...
Takeshi Kitano - Kevin Spacey Il 1° (chi è costui?)il secondo...anche se sapevo della sua esistenza...non ho mai seguito un solo film...non mi ispirano...che poi giusto uno come Caparezza gli dedica una traccia è il massimo dell'obbrobrio....quindi salto le votazioni.
Viggo Mortensen - Jacqueline Bisset 3 Fantastico in qualsiasi parte vada,anche in uno spot pubblicitario..mentre la Bisset, per quanto brava...l'ho vista solo in un film dedicato al defunto Presidente John Kennedy...come sosia era perfetta...gli altri film che ha fatto non mi hanno ispirata...
Adam Sandler - Gary Dourdan Adam...mai visto nessun film...non è fra i miei preferiti...l'altro idem con broccoli...salto...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Visualizza messaggio--->Gienni che va su wikipedia per far finta aver visto qualche film e fa figuracce--->spegnimento pcOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio----------------------------
che poi...se leggevo wikipedia votavo pure gli altri, invece no...questa è una cosa stupida che hai detto!Un ban per molestie agli utenti (non solo a me!) te lo meriteresti...io sono stata bannata per molto meno....
David Duchovny - Guy Pearce 2 - 1 David è indimenticabile nei film x-files e Twin Peaks ...e tanti altri film mentre DI Guy ho visto e mi ricordo solo The Road, insieme a Viggo Mortensen http://it.wikipedia.org/wiki/Viggo_Mortensen...bravi tutti e due,comunque...
Takeshi Kitano - Kevin Spacey Il 1° (chi è costui?)il secondo...anche se sapevo della sua esistenza...non ho mai seguito un solo film...non mi ispirano...che poi giusto uno come Caparezza gli dedica una traccia è il massimo dell'obbrobrio....quindi salto le votazioni.
Viggo Mortensen - Jacqueline Bisset 3 Fantastico in qualsiasi parte vada,anche in uno spot pubblicitario..mentre la Bisset, per quanto brava...l'ho vista solo in un film dedicato al defunto Presidente John Kennedy...come sosia era perfetta...gli altri film che ha fatto non mi hanno ispirata...
Adam Sandler - Gary Dourdan Adam...mai visto nessun film...non è fra i miei preferiti...l'altro idem con broccoli...salto...Modalità bimbi d'asilo on:
@Gionni: per voi quel Capa delle mie ciabatte è un idolo, per me lo sono loro! Problem? e questo è uno dei tanti film che ho visto! http://it.wikipedia.org/wiki/X-Files_-_Il_film e ancora a Gionni:
Invito tutti a mettere Gionni negli ignorati. I tuoi post sono per la maggior parte inutili...solo per attirare l'attenzione, provocare gli utenti e offenderli e per incrementare il tuo fatidico post-counter! (tua ctz. modalità bimbi d'asilo off!) http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=24 coerenza alle stelle!
O si impara l'educazione in casa propria," diceva Dick, "o il mondo la insegna con la frusta, e ci si può far male." Francis Scott Key FitzgeraldLast edited by jenny56; 14 February 2012, 18:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment